Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno che ha provato mi sa dire se funziona ed è stabile la app su Android Sky Go ?
Grazie
ok ok max, ricevuto forte e chiaro
neanche sul X10 manco a chiederlo immagino....![]()
non esistono player che fanno auto-switch della risoluzione 1080/2160 , sul forum di kodi se nè discusso parecchio è un discorso un pò complicato........[CUT]
aiuto
ho un egreat A10 attaccato in wifi e mi succede questo
Ho provato a fare un aggiornamento online e da quel momento quando accedo egreat non mi funge niente
si riavvia sempre la scheramata iniziale mi esce egreat player non funziona vuoi chiuderla?
ma non mi mi dà il tempo di far niente perchè si riavvia sempre come se volesse aggiornarsi non..........[CUT]
Hmmmm.....sei sicuro ? ho provato solo una sera il mio nuovo zidoo x10 ed ha la funzione auto resolution video output e mi pare funzioni![]()
aiuto
ho un egreat A10 attaccato in wifi e mi succede questo
Ho provato a fare un aggiornamento online e da quel momento quando accedo egreat non mi funge niente
si riavvia sempre la scheramata iniziale mi esce egreat player non funziona vuoi chiuderla?
ma non mi mi dà il tempo di far niente perchè si riavvia sempre come se volesse aggiornarsi non..........[CUT]
scusatemi
ho cercato una discussione sulle locandine ma non ho trovato nulla ali miei dubbi
Come si atrtivano le locandine dei film su egreat A10?
Ho collegato un HD esterno con film in una cartella
ma in quella cartella i film sono senza locandine. Come si fa?
scusatemi
ho cercato una discussione sulle locandine ma non ho trovato nulla ali miei dubbi
Come si atrtivano le locandine dei film su egreat A10?
Ho collegato un HD esterno con film in una cartella
ma in quella cartella i film sono senza locandine. Come si fa?
0 - Importante, come ti ha suggerito lucapat, non mettere l'egreat A10 in rete (lo ricollegherai quando hai finito la procedura).
io solitamente uso il software "Media Companion" mi creo tutto il necessario e poi lo copio sull'hard disk dell'A10.
Alla fine risulta più semplice farlo che spiegarlo...
Comunque il "Media Companion" ti crea tutto il necessario:..........[CUT]
A me interesserebbe sapere solo come eliminarla la cartella VIDON,o almeno modificare il percorso.
ti serve un file explorer da installare sul lettore e abitilitare l'opzione "visualizza file/cartelle nascosti) ...