Nuovi modelli Oled Panasonic in arrivo EZ950 tagli 55" e 65"

Sono anche io nella stessa situazione, e con lo stesso approccio al problema...

Ora il DV c'è (anche se solo su Neflix) e se ne può godere, mentre l'HDR10+ sarà implementato solo dopo essere stato definito e riconosciuto come standard, e non credo proprio che avverrà prima di Marzo-Aprile 2018.

Se mai dovesse imporsi il DV, Panasonic e Samsung do..........[CUT]

Hai perfettamente inquadrato la situazione... certo che privilegiare il DV e poi trovarsi con una TV che guardando sky o fonti poco nobili è inadeguata forse è peggio... veramente molto difficile la scelta...

Viene proprio aggiunto invece nell'aggiornamento la gestione della codifica HDR10+, o pensi che non ci sia bisogno di un codice aggiuntivo per gestire un differente protocollo?

certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash? Metterebbero una classica ROM con codice immodificabile

certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash..........[CUT]
Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....

Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....

Ma no, dai, il firmware dei televisori viene memorizzato su supporti sufficientemente ampi da contenere qualsiasi aggiornamento.
Semmai il limite non é mai la capacità della memoria flash, ma della volontà del produttore di continuare a lavorarci.

Ma raga il pana ez1000 sapete se è sicuro che esca anche qui da noi?no perchè ho notato che sul sito è uscito anche il 77 pollici ma qui nn cè traccia neanche di quello da 65 pollici

in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )

in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )

Vero ma basta la solita promo del 20/25% che fanno i vari mediaworld e unieuro per renderlo quantomeno fattibile anche se per pochi

approfitto da usb digerisce tutto?

Sto testando in questi giorni, non da USB ma da Nas (214 Play, Server Media, Profilo Predefinito, nessuna opzione DMA).

Digerisce tutto, velocissimo. L'unico problema è l'audio DTS, devo vedere se si riesce ad aggirare il problema. Per il resto tutto ok.

Ultima modifica:
Sto testando in questi giorni, non da USB ma da Nas (214 Play, Server Media, Profilo Predefinito, nessuna opzione DMA).

Digerisce tutto, velocissimo. L'unico problema è l'audio DTS, devo vedere se si riesce ad aggirare il problema. Per il resto tutto ok.
Puoi aggirarlo solo in un modo, collegando l'uscita digitale ottica del tv ad un amplificatore che decodifica il DTS.

grazie ottimo un altro punto a favore

Ma quindi l'unico modo per godere del DTS proveniente da USB, NetFlix o qualsiasi altra App residente nella TV è collegare ad un sinto tramite uscita digitale ottica??

Non so ragazzi, state dando per scontato che il player integrato in qualche modo riesca a far uscire l'audio dts anche se non lo decodifica. Non ci metterei la mano sul fuoco....bisognerebbe provare.

Non so ragazzi, state dando per scontato che il player integrato in qualche modo riesca a far uscire l'audio dts anche se non lo decodifica. Non ci metterei la mano sul fuoco....bisognerebbe provare.

Il flusso dovrebbe uscire, almeno sul mio plasma Panasonic funziona così, il problema è che il tv non decodifica il DTS non che non lo fa passare.