• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Evasione dell'iva, 18 arresti di cui 10 già effettuati, la garanzia? Non vorrei che vi vengono a cercare per pagare l'iva.

Ultima modifica:
Secondo me, in ottica anche future-proof, ti conviene prendere un B6/B7. Sia per 4k che per migliorie generazionali...
A maggior ragione perchè ricondizionato, non lo prenderei a prescindere, soprattutto non a 1000€. A 500€ forse si...

In caso aspetta novembre con il black-friday e te lo porti a casa a 1500€, forse meno ancora. Io avevo fatto così per il 910v.

Secondo me, in ottica anche future-proof, ti conviene prendere un B6/B7. Sia per 4k che per migliorie generazionali...
A maggior ragione perchè ricondizionato, non lo prenderei a prescindere, soprattutto non a 1000€. A 500€ forse si...

In caso aspetta novembre con il black-friday e te lo porti a casa a 1500€, forse meno ancora. I..........[CUT]

Grazie del consiglio...

Concordo in pieno. Io l'ho preso a 1290€ a maggio 2016.
Dovessi riprenderlo oggi a 1000€, ci penserei molto seriamente e valuterei molto bene le alternative - per il nuovo.
Ricondizionato non se ne parla neanche. Anche perché visti i difetti fisiologici di questi pannelli, la probabilità che sia uno dei pannelli scartati da qualche altro utente del forum per eccessiva disuniformità mi sembra non trascurabile... :D

In realtà se ti interessa davvero, io sto valutando l acquisto di un vpr, quindi venderei il mio. Ovviamente meno di 800 euro non lo cederei assolutamente.

Ieri, tutt'ad un tratto, m'è venuta la scimmia dell'EG910...
L'anno scorso di questi tempi ero indeciso tra l'acquisto dell'EG910 o del B6... alla fin della fiera tra mille indecisioni ho preso l'E6 :D
Non che mi sia pentito dell'acquisto, ma effettivamente il 4K mi serve a nulla fino a che non arrivano contenuti (che già esistono in streaming, ma finchè non mi allacciano questa benedetta fibra ottica :( )... per cui un bell'OLED Full HD sarebbe stata la soluzione più appropriata per le mie esigenze, ma la mia smania di avere tutto e subito m'ha portato verso l'E6 complice anche una strepitosa promozione su yeppon ebay.

Ora... non che necessiti di un TV nuovo, il caro vecchio Samsung C6000 in salotto va ancora bene e non vedo motivo di pensionarlo per quello che deve fare (la sola visione del dtt), ma ogni tanto vado a rivedermi la linea estetica dell'EG910 e penso "cavolo però che bel televisorino anche quello, non ci starebbe male in sala da pranzo"... solo che per un TV di 2 anni fa 1000 euro (prezzo più basso che si trova attualmente) sono ancora tanti, se si considera i nuovi modelli più performanti in uscita (più costosi ok, naturalmente per il di più che offrono, ma che comunque a me non servirebbe)...
Si trovasse NUOVO a 600 euro lo prenderei al volo :)

Ultima modifica:
Ma toglici pure le speranze hahaha
Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.

Certo certo, so bene che non scenderà mai al costo di un banalissimo LCD, è che ora come ora ancora mi duolerebbe spendere altri 1000 euro per un TV dopo averne spesi più del doppio per l'E6 meno di un anno fa...

Ho bisogno di aiuto!!!
Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
Visto che è in garanzia cosa mi consigliate di fare?
A qualcuno è già successo?
Meglio contattare il negozio dove l'ho acquistato o direttamente la LG?
Grazie e buona domenica a tutti!

Ho bisogno di aiuto!!!
Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
A qualcuno è già su..........[CUT]

Io contatterei l'assistenza LG, se non sbaglio con loro puoi stabilire un appuntamento e vengono direttamente a casa tua, al negozio invece presumo ce lo debba portare tu...

Ho bisogno di aiuto!!!
A qualcuno è già su..........[CUT]
Chiama l'assistenza LG ti mandano a casa il tecnico gratis entro poco tempo, se lo porti al negozio, oltre al rischio del trasporto che è a carico e responsabilità tua, perdi molto più tempo poiché di certo non te lo sostituiscono ma lo mandano in assistenza e quindi oltre ai tempi dell'assistenza LG si sommano i tempi del negozio.

scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
grazie

Ultima modifica: