black_angel71
New member
guardate le immagini di rete 4 un canale sd.. gli altri can.5 e rai1 hd.. immagini in movimento durante la foto scusate la sfocatura. a voi comunque i pareri.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se devo giudcare solo da quella immagine, direi che hai un pannello perfettohttp://i64.tinypic.com/snzdph.jpgraga la vedete quella macchia? Secondo voi è grave?
Ma gli ingegneri Sony non potevano pensarci prima???Pare sia un difetto diffuso sul 65" probabilmente il pannello tende a piegarsi all'indietro ai lati poiché è inclinato ed ha un unico appoggio centrale.
... Stasera a casa se mi ricordo, faccio anche io una foto della schermata di lancio di youtube e poi la posto qui
Ma guarda io ho un mobile lungo 2 metri e profondo 50 e ti posso assicurare che una leggera curva cè sia in quello di prima poi sostituito ma ancora presente
Stá di fatto che o sistemano la cosa oppure stò senza TV per due mesi piuttosto e mi prendo il panasonic ez1000
Ma il primo cambio l'hai fatto per la curvatura del pannello?
Ci fai delle foto in modo che possiamo capire l'entità del fenomeno