Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No invece non sono tutti così, infatti noi di questa roba ne abbiamo mangiata tanta in calibrazione quindi sappiamo come fare per vedere se è accesso e come è spento. A me rimane acceso purtroppo. A un mio amico Salamandre40 spento.Secondo me sono affetti tutti i b6v dal problema del nero non più completamente spento,
ma è anche piuttosto difficile notare il problema, bisogna essere in stanza completamente oscurata e lasciare abituare gli occhi su una schermata completamente buia, l'unico modo per spegnere completamente il pannello è andare con luce oled sotto il 20
Sì ho provato pure io è vero non si spegne del tutto la luminosità residua si nota soprattutto ai lati abbassando la luce oled sotto i 20 si elimina quasi del tutto, ma comunque guardando un film anche che sia in 2.35.1 il problema rimane impercettibile
Come ti accorgi che in questi films il pannello non si spegne
Da LG mi hanno risposto così:
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla sua comunicazione la ringrazio per il suo feed-back circa la nuova versione Firmware "05.30.03" e le confermo di aver effettuato una segnalazione tecnica inerente la situazione da lei ben descritta. Ho provato ora a contattarla telefonic..........[CUT]
Sei quindi a conoscenza di qualcuno che dice di non avere il problema ed ha calibrato il pannello e sa dove guardare?No invece non sono tutti così, infatti noi di questa roba ne abbiamo mangiata tanta in calibrazione quindi sappiamo come fare per vedere se è accesso e come è spento. A me rimane acceso purtroppo. A un mio amico Salamandre40 spento.
Prova a vedere star Wars o meglio The Martian
Come si fa a.contattarli mandarli email?
P.S: Molti con ..........[CUT]
Basta aspettare una schermata nera piena, titoli di coda passagio scheata transizione. Insomma il vero scopo dell'Oled che in teoria dovrebbe spegnere tutti i pixel rimanendo spenti appunto pannello spento è scomparso! Rimane un nero da plasma ma al posto di essere uniforme è a macchie sugli angoli e attorno allo schermo. Un disastro mai visto inso..........[CUT]
Sei quindi a conoscenza di qualcuno che dice di non avere il problema ed ha calibrato il pannello e sa dove guardare?
No, nel mio caso fortunatamente è impossibile notare il problema in condizioni reali. A schermo non deve esserci niente e bisogna anche abituare un po' gli occhi al buio prima di riuscire a notare che il pannello non è spento
Secondo me sono affetti tutti i b6v dal problema del nero non più completamente spento,
ma è anche piuttosto difficile notare il problema, bisogna essere in stanza completamente oscurata e lasciare abituare gli occhi su una schermata completamente buia, l'unico modo per spegnere completamente il pannello è andare con luce oled sotto il 20
Il fatto sta che questa tecnologia si basa appunto nel spegnere i singoli pixel quando l'immagine diventa nera giusto?...ed è per questo che ho acquistato un OLED...
Come si fa a scrivere ad LG? Vorrei fare presente la situazione che si è venuta a creare col nuovo firmware.
Io sono andato sul sito mi sono iscritto e ho fatto registra prodotto poi da lì c'è la sezione supporto dove puoi scrivere.
Ciao ragazzi ho deciso di non aggiornare perché non mi fido. Il mio b6 e del 2016 ottobre è visto che martedì prossimo ho appuntamento con il tecnico per la calibrazione non vorrei che non ho più il nero assoluto