TCL P60 prime indiscrezioni

ricapitolando: in attesa del fix timvision, premium play es amazon video funzionano tramite cast da smartphone Android. giusto?

scusatemi se insisto ma visto che ho questi abbonamenti attivi, Prima..........[CUT]

Ahahahah :D amico, sei un grande!

Hai fatto una domanda ripetutamente e ti ho risposto per ben TRE volte ma tu ancora insisti...

Non ho mai capito quelle persone che fanno una domanda e non credono alla risposta che viene fornita loro ... Se di base non si ha fiducia nell'interlocutore, che senso ha fare la domanda?

Amazon non permette il vero cast del video (è possibile condividere una pagina di Chrome oppure lo schermo del telefonino).

Idem per le app di Mediaset (Premium Play, Online e Infinity).

Sarei FELICE di essere smentito ;)
 
Ultima modifica:
Confermo che Timvision é presente sul Google store e appena istallata sul mio TV, non posso testarla Perché non ho un account Timvision, ma il rilascio c'è stato eccome, ho potuto far partire solo i trailer.tutto ok.

Io avevo affermato che non funziona ma se tu, che non possiedi neanche un account, mi dici che è tutto ok allora mi correggo.
 
Ahahahah :D amico, sei un grande!

Hai fatto una domanda ripetutamente e ti ho risposto per ben TRE volte ma tu ancora insisti...

Non ho mai capito quelle persone che fanno una domanda e non credono alla risposta che viene fornita loro ... Se di base non si ha fiducia nell'interlocutore, che senso ha fare la domanda?

Amazon non permette ..........[CUT]

grazie per il grande, ma se tu dici una cosa ed altri utenti altra, il dubbio è normale che mi sorga:mc:

comunque altra rispsota sul problema timvision:

Ciao, hai verificato che tutti i nuovi aggiornamenti dell'app siano stati correttamente effettuati sul TV? Il team TCL
 
Ultima versione dell'applicazione e ultimo firmware ufficiale del Tv.

Lo so che è assurdo su un Android Tv ma con il Chromecast (massimo 40 €) si risolve tutto! Io lo possedevo già... E pensare che era collegato ad un 3D Samsung vecchissimo che oggi ha ricevuto l'app di Amazon! (oltre ad avere TUTTE le app precedentemente citate).
 
Ultima versione dell'applicazione e ultimo firmware ufficiale del Tv.

Lo so che è assurdo su un Android Tv ma con il Chromecast (massimo 40 €) si risolve tutto! Io lo possedevo già... E pensare che era collegato ad un 3D Samsung vecchissimo che oggi ha ricevuto l'app di Amazon! (oltre ad avere TUTTE le app precedentemente citate).

ho riportato a tcl il tutto

ma scusami continuo a essere confuso, con la Chromecast vanno, e col cast integrato nella tv no?
 
Eh sì! Comunque per le partite, soprattutto quelle di cartello, ti sconsiglio premium tramite internet! O prendi la tessera o ti fai Sky. Ieri sera non sono riuscito a vedere la Juve nè tramite Chromecast nè tramite app del tv Samsung...appena prima e dopo la partita il video era in HD, durante la partita continue interruzioni. E pensare che ho la fibra.
 
Ultima modifica:
Eh sì! Comunque per le partite, soprattutto quelle di cartello, ti sconsiglio premium tramite internet! O prendi la tessera o ti fai Sky. Ieri sera non sono riuscito a vedere la Juve nè tramite Chromecast nè tramite app del tv Samsung...appena prima e dopo la partita il video era in HD, durante la partita continue interruzioni. E pensare che ho la..........[CUT]

bha, molto molto strano... il cast del Tv non dovrebbe essere uguale ad avere attaccata la Chromecast?

per le partite le uniche che vedo tramite internet sono quelle di nowtv, che però so essere esclusiva Samsung e per il quale ho anche il loro box per questo non mi pongo il problema

il mio problema è poter sfruttare gli abbonamenti che ho di timvision, Amazon e premium play per vedere film e serie tv

però già il fatto che quantomeno con Chromecast tramite smartphone Android si riesca a vederli mi incoraggia all'acquisto
 
Ho appena riprovato tutti gli account installando nuovamente le app e quindi mi appresto a fare un riassunto generale:

APP DEL TV : esiste per Timvision ma non funziona. Non esiste per Amazon, Premium e Infinity. Netflix e Rai funzionano perfettamente.

APP DEL TELEFONINO (cast) :
-Amazon : non è possibile il cast del video dallo smartphone (ovviamente sì cast del display dello smartphone);

-Infinity & Timvision : non funziona

-Premium : funzionaaaaa! Non so, forse si è aggiornata l'applicazione ma finalmente funziona. Purtroppo per me rimane inutilizzabile, perché ogni 10 secondi ci sono dei microscatti (mentre il Chromecast collegato allo stesso tv va fluidamente).

Ah, se a qualcuno interessa, Plex va sia da app del tv che lanciando il video dal telefonino.

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
finalmente un riassunto chiaro :D

allora per timvision spero risolva tcl, alla fine l'app l'hanno rilasciata

per premium a detta di tcl ci stanno lavorando, non hanno escluso quindi nulla e visto che sulle Android Sony l app già c'è credo sia più un discorso di accordi tra di loro

mal che vada il cast funziona (cast tv o Chromecast)

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho segnalato il problema Timvision, mi han risposto cosi

Grazie, segnaliamo il problema al nostro reparto tecnico. Cordiali saluti, il team TCL

ricapitolando: in attesa del fix timvision, premium play es amazon video funzionano tramite cast da smartphone Android. giusto?

scusatemi se insisto ma visto che ho questi abbonamenti attivi, Prima..........[CUT]

Confermo pure io che tim vision è presente sul play store già da tempo, ho comprato il televisore a fine maggio e provato ad utilizzare tim vision ad inizio giugno ma appena provo a visualizzare uno qualsiasi dei contenuti esce fuori l'errore 10005, ho provato a collegare il televisore in ogni mod... tramite cavo e wi-fi e scollegato qualsiasi periferica/pc presente in casa ma esce sempre lo stesso errore, il modem è quello tim e la linea è la fibra di tim il televisore è aggiornato al v143.

che canale hai utilizzato per segnalare il problema a TCL, così magari lo faccio pure io e vediamo se risolvono
 
Confermo pure io che tim vision è presente sul play store già da tempo, ho comprato il televisore a fine maggio e provato ad utilizzare tim vision ad inizio giugno ma appena provo a visualizzare uno qualsiasi dei contenuti esce fuori l'errore 10005, ho provato a collegare il televisore in ogni mod... tramite cavo e wi-fi e scollegato qualsiasi peri..........[CUT]

li ho contattati su Facebook, non tramite messaggio privato perché non rispondono ma se cerchi in uno dei loro ultimi post trovi il mio commento a riguardo, se ti aggiungi alla discussione più siamo e meglio è

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se estrai anche Premium ONLINE (oltre a Premium PLAY) lo testo io.

Estrarre un'app è semplicissimo : si installa "Apk extractor" e fa tutto lui.

eh lo so, ma la copia sulla memoria della tv o sul usb? il ragazzo che dovrebbe farmi il favore non è troppo pratico...mi ha detto che ci prova domani ed io non avendo un android tv non lo posso aiutare
 
non voglio incasinarlo, domani ci prova magari ci riesce da solo... nel caso, gli copio questa guida

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ Totonno90

Solo una domanda:

questa operazione, ovvero il prelevare una app da un TV di marca X per inserirlo in un TV di marca Y è legalmente permesso? Ovvero non c'è qualche avvertenza da parte dei singoli produttori?

Solitamente il soft pur se basato su un S.O. Open Source può avere dei limiti circa il suo utilizzo in toto o in parte.

Il programma che permette di fare questo è stata infatti concepito per spostare le app da una scheda all'altra dello stesso smartphone, cosa perfettamente lecita, qui invece si parla di usare la app di un produttore su un TV di un altro produttore.

Sicuramente non ci sono problemi, però sarei più tranquillo che mi indicassi i disclaimer che sicuramente il produttore ha messo per l'uso del proprio soft e relative app, puoi anche sentire i produttori (sedi italiane, ovviamente) in merito alla questione.

Detto in parole semplici, chiedi a X se lui permette che si prelevi la tale app da un suo TV per inserirla nel TV del marchio Y.

Nel frattempo cancello quelle istruzioni e non faccio alcun altro eventuale intervento, però aspetto in tempi brevi una tua risposta (documentata, in un senso o nell'altro, non pareri personali).

Grazie
 
Ultima modifica:
Tecnicamente la guida che hai calcellato è legale : indica semplicemente come crearsi una copia di backup di un programma che si ha sul proprio tv.

L'app è gratuita, ciò che si paga è l'abbonamento.

Il tv inoltre permette di vedere Premium Online tramite cast dallo smartphone.

Ad ogni modo probabilmente hai ragione tu, meglio chiudere qui il discorso.
 
Tecnicamente la guida che hai calcellato è legale : indica semplicemente come crearsi una copia di backup di un programma che si ha sul proprio tv
Peccato che in tutti i post in cui sei intervenuto non hai proprio detto questo, ma quello che ho scritto io: copiare da un TV ad un altro (di produttori diversi).

Quanto al fatto che la App sia gratuita che vuol dire? Anche eMule è gratuito, ma questo non vuol dire che tutto quello che si fa con lui sia legale.

A questo punto credo che i miei dubbi non fossero del tutto infondati, altrimenti avresti fornito ben altri argomenti, nell'attesa di procedere con ulteriori passi oltre ad eventuali segnalazioni a chi di competenza, sospendo il tuo account e quello di Cabron1980, poichè anche da parte sua ci sono stati accenni a questa metodologia., anche se con minori dettagli, pertanto vaglierò meglio la sua posizione.
 
Ultima modifica:
Top