• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Blu-Ray Eagle collana Indimenticabili

Ecco, il blu-ray che personalmente attendevo di più da mesi a questa parte in questo noioso mercato italiano, e questo è il risultato, e sì che penso che in tanti, come me, l'attendevano e l'avranno prenotato, anche a vedere la classifica dei preorder su amazon, non ne posso più di questo mercato italiano fatto di nulla, e in cui il poco che esce oltre al nulla, esce in edizioni scadenti e ridicole..

Per hunter07 allora per c'era una volta in America,terminator 2 e anche giú la testa vale la pena il riacquisto secondo me per differenze audio e video. Per il cacciatore e rambo stesso master cambia solo il bitrate e secondo me non vale il riacquisto poi decidi tu.

Ultima modifica:
Per hunter07 allora per c'era una volta in America,terminator 2 e anche giú la testa vale la pena il riacquisto secondo me per differenze audio e video. Per il cacciatore e rambo stesso master cambia solo il bitrate e secondo me non vale il riacquisto poi decidi tu.

Secondo me vale la pena anche Rambo per i problemi di encoding della vecchia edizione. Il Cacciatore ha molti extra in meno e quelli che ha hanno una qualità molto migliore rispetto agli stessi sul vecchio BD, poi devo verificare se è stata corretta la traccia originale, che non BD vecchio era rallentata per colpa del pitch non corretto.

IL SIGNORE DEL MALE è diventato in assoluto il peggior blu ray a livello VIDEO della mia collezione di oltre 3000 film. Siamo ai livelli di una VHS scarsa. Sono incazzato e deluso. :( NON COMPRATELO.

ng3psl.jpg

RAGAZZI mi avete rovinato la giornata

ng3psl.jpg

Sulle review delle recensioni estere, per la LORO edizione parlano di qualità video eccellente.Speravo altrettanto per questa. Sono incazzato nero.

Si sa niente di The hurt locker uscito per gli indimenticabili? Ricordo che la versione precedente aveva un video molto compresso. Grazie

Io dicevo che rambo e il cacciatore avevano problemi minori rispetto agli altri e del pitch errato non mi ricordavo se é stato corretto allora vale la pena anche il cacciatore per me.

Ultima modifica:
sul mio vpr è peggio, non assomiglia a nessuna delle due

Cavoli, allora la Eagle ha fatto qualche errore durante l'encoding, altrimenti non potrebbe essere peggiore della studiocanal, il master dovrebbe essere lo stesso. Meno male che posso ancora annullare l'ordine.
Comunque bisognerebbe informare la Eagle del problema.
Se avete facebook fatevi sentire.

Leggendo de il signore del male inizio a tremare per 2 film in uscita a ottobre a me molto cari: una storia vera di Lynch e la città perduta di Jeunet e Caro speriamo bene.