• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ACQUISTO HT E SINTO HELP

vicius80

New member
Ragazzi premetto che mi butterò sull'usato. Ho una disponibilità di 500/600 euro e devo costruirmi un HT a casa. Stanza di 30mq
Mia moglie mi spinge sui microdiffusori tipo BOSE che so voi amate molto....
Io andre su delle indiana line tesi. ho trovato un amico che mi darebbe a 150 euro:
Indiana LineTesi 760 canale centrale a due vie
30 - 140 watt
430 x 175 x 260 mm
Drive units 2 x 160 mm woofer
26 mm dome tweeter

2 Indiana line TESI 240 Frontale / stereo 80 watt
Drive units 120 mm woofer
26 mm dome tweeter
Crossover 2700 hertz
Dimensions 135 x 230 195 mm

Meglio usarle come surround queste e prendere le colonne o per non separarmi prima del tempo posso metterne 4 uguali di tesi 240? e come sinto cosa mi consigliate?
PS: ho un oled 55 pollici lg 4K e vorrei che il sinto sia 4k e magari atmos (sempre usato)

A quel prezzo prendile.....anche se 30 mq sono tanti da sonorizzare.
Anche 4 diffusori uguali, sia per frontali che surround non sono niente male, l'unico problema è la capienza: 30 mq sono veramente parecchi, poi dovresti acquistare un buon subwoofer, solo lui ti porterebbe via l'intero budget.....e nemmeno ti basterebbe.
Il mio a malapena coprirebbe il tuo salone, tieni conto che l'ho pagato 2000 euro.
Come amplificatore dovresti andare su un ex top di gamma, come il mio, su subito.it costa 600 euro........purtroppo, spiace dirlo ma il tuo budget è troppo risicato.

allora ragazzi ho trovato un amico che mi venderebbe le focal dome 5.1 a 500 euro e devo dire che ascoltandole sono proprio belle. in questa maniera accontenterei anche la moglie con l'estetica,,,,
che ne dite?
e principalmente che amplificatore prendo?

blink74 cerco un ampli che abbia l'atmos in modo che se un giorno compro altri due satelliti a tetto mi creo l'effetto dolby atmos......
Quindi ragazzi anche prendendo un modello superiore tipo il denon 1400 o 2300 non vado a spaccare le casse? perchè ho sentito spesso parlare di ampli sovradimensionati ai satelliti che rischia di rovinare le casse....