TV OLED LG 65/55E6V 4K

No schifo è un'altra cosa, però se tu mi dici che vuoi prendere un E6 da 65" per vederci principalmente quello con sky e simili, ad oggi non te lo consiglio perchè resteresti deluso, tutto qui.
Se mi chiedi un consiglio, non ti posso diere che è ok, a maggior ragione per il suo prezzo!
Se in futuro trasmetteranno a 1080p o superiori il disco..........[CUT]

Va bene.. comunque meglio del mio vecchio tv sony si dovrebbe vedere haha.
Poi lo prenderò anche per il futuro questo Tv..visto che tra poco uscirà SkyQ, quindi meglio prendere il meglio ora che poi ritrovarsi a cambiare tv una volta uscito il 4k.
 
E' un qualcosa in più..certo. L'importante è che lo sport e principalmente il calcio si vedano decentemente, certo come descritto da Miky non sarà perfetto però credo che per una tv da 4000 euro non si veda poi tanto male.
Almeno credo. :)

Te l'ho chiesto perché per me il 3D non è un qualcosa in più ma una cosa fondamentale visto l'apice raggiunto con gli OLED 4K. Mentre vedevo il 3D di Guardiani della Galassia 2 mi sono quasi commosso... Tornando allo sport, sinceramente non mi fisserei più di tanto. Si vede "normale" come nella maggior parte delle TV, basta regolare bene le impostazioni, disattivare i vari filtri inutili e non vedo nessun problema. Tutto il resto per me dipende da quello che trasmettono le emittenti televisive.
 
Te l'ho chiesto perché per me il 3D non è un qualcosa in più ma una cosa fondamentale visto l'apice raggiunto con gli OLED 4K. Mentre vedevo il 3D di Guardiani della Galassia 2 mi sono quasi commosso... Tornando allo sport, sinceramente non mi fisserei più di tanto. Si vede "normale" come nella maggior parte delle TV, basta regolare bene ..........[CUT]

Ok grazie. Alla fine sono indeciso tra questa tv e il qled di samsung, deciderò entro prossima settimana.
Grazie dei consigli a tutti.
 
...Tutto il resto dipende da quello che trasmettono le emittenti televisive.
Quoto al 100%.
Io posso portare solo la mia esperienza su Sky: le partite in superHD si vedono bene, quelle in HD si vedono discretamente e in altri sport dipende dalla qualità del segnale in origine.
Spesso, per risparmiare banda, il segnale sportivo è super compresso in origine e non è neanche colpa di Sky, che pur ci mette del suo per aumentare il numero di canali ma pagare sempre uguale la banda satellitare. Facendo così, è evidente che il singolo canale è sempre più compresso, con qualità appena accettabile.

Fate conto che un film di durata media su MySkyHD, circa 90 minuti, occupa 2,5 GByte circa, quindi è già bello compresso di suo.
 
Ultima modifica:
Grazie. Ma quindi non si vede poi così male il calcio? Con il segnale trasmesso in 4k non si creano più problemi?
Mi spiego meglio, con l'E6 vedrò il calcio in modo osceno o solamente non raggiunge la perferzione?
Perchè io quando sono andato al centro commerciale ho notato una grande differenza tra il 65E6 e le altre Tv..ecco perchè faccio queste ..........[CUT]

Il calcio lo vedi bene, disattiva tutti i filtri. non preoccuparti :)
 
guarda la firma... faccio da cavia... 1 + 1 = 2
Al massimo hai il nuovo decoder Humax ESi-160, non mi sembra che esca a 1080p (bisognerebbe capire poi come deintelaccierebbe se in filmico o in video a seconda del caso), la trasmissione è sempre in 1080i, il 1080p non è un formato idoneo ad essere utilizzato per le trasmissioni televisive via etere, caso diverso quando c'è deinterlacciamento da fonte esterna o da linea internet.

Il problema di sky è sempre il bitrate, più è alto più si vede bene, esempio il super hd, più è basso più si vede male, è ovvio che più canali mette e meno bitrate ci sarà a disposizione per la suddivisione.
 
Ultima modifica:
Scusate pongo per l'Nsima volta questa domanda visto che fino ad oggi non sono stato capace io di leggere una risposta convincente
ma solo a me capita che se il Fast Wakeup (o come diavolo si chiama) mi perde tutti i preferiti memorizzati nella lista di canali del DT?
possiible che dopo 2 anni dall'uscita non siano ancora riusciti a fargli capire c..........[CUT]

..niente non è una domanda degna di risposta :cry::cry::cry::cry:
quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?:D:D:D:D
 
quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?:D:D:D:D

Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (:D), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD del DTT e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce "My Channels" e quindi ci accedo rapidamente dal menù di webOS 3.

PS
Adesso torniamo a parlare di 3D per favore. :asd:
 
Ultima modifica:
Top