Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dall'IFA Panasonic annuncia che rilascerà un aggiornamento firmware per supportare l'HDR10 + per EZ1000 e EZ950.
Netflix ora trasmette DolbyVision non HDR10+ forse Amazon
Ad oggi Amazon offre l'HDR "statico".... non é chiaro se passeranno all'HDR+ o al DV
Comunque si preannunciano anni complicati per quanto riguarda le codifiche e relativi apparati riceventi: HDR, HDR10+, HLG, Dolby Vision, Dolby Atmos, DVB-T, DVB-T2, DVB-S, DVB-S2, HDMI 2.0, HDMI 2.0b, HDMI 2.1..... fra un po' dovremo chiamare la NASA per..........[CUT]
Purtroppo hai ragione ma ogni volta che una nuova tecnologia si affaccia è sempre la stessa storia. Lo è stato con i sistemi colore (PAL, SECAM, NTSC) poi con i VCR (VHS, betamax, video 2000), poi con CD rw- RW+, i blu ray ( DVD HD vs blu-ray) ed ora siamo all'hdr senza contare il DVB-T e DVB-T2 h264 o h265.....Imbarazzante questa guerra dei formati, sigle, utili solo per confonderci e non trovare un prodotto che DAVVERO ci soddisfi appieno.
Alla fine dovremo sempre rinunciare a qualcosa, per importante o meno che sia soggettivamente parlando, scegliendo il prodotto che più si avvicina alle ns esigenze...
Ho da qualche settimana questo TV (55' ez950)
E' il primo TV "costoso" che possiedo.
Unico, grosso, difetto per me è l'assenza dell'app PLEX che mi costringe ad usare un mac mini per riprodurre i contenuti dal NAS.
Unico, grosso, difetto per me è l'assenza dell'app PLEX che mi costringe ad usare un mac mini per riprodurre i contenuti dal NAS.
Credo che nessun televisore abbia (nativamente) applicazioni simili a Plex,..........[CUT]
Netflix ora trasmette DolbyVision non HDR10+ forse Amazon
Al momento nessun TV è ancora compatibile con questo standard, nemmeno c'è ancora il nome definitivo, quindi è impossibile che ci siano già contenuti visibili.Non ho visto nell annuncio una conferma di HDR10+ per Netflix si parla di contenuti a partire dal 2018 compatibili con servizi di streaming ad esempio Netflix. Oggi su Netflix ci sono serie in DolbyVision e HDR10 non +. Per Amazon aveva aderito a HDR10+ ma oggi non c'é alcuna serie visibile con quel formato lanciato da Samsung. Aspettiamo il 2018..........[CUT]
Raga si sá qualcosa sulla data di uscita dell ez 1000?