Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

l'ho letto anche io ma trovo curioso in quanto dalle specifiche del sito è chiaramente indicato che il C7 ha una sezione audio migliore (per il resto sono identici)

B7: 2:2 40W
C7: 4:2 60W

assodato che la sezione video è identica in tutti i modelli, non capisco a questo punto perchè produrre il B7

Secondo me adesso i prezzi sono un po' "drogati" da quest'offerta del cellulare in regalo, bisogna vedere dopo il 15 ottobre cosa succederà.

Ricordo che circa 12 anni fa, quando Samsung presento e distribuì lo Smartphone "Omnia" regalo una XBOX per tutti coloro che avrebbero comprato il telefono nel primo mese.
Una volta finita la promozione il prezzo del telefono però non vario....la variazione è arrivata dopo circa 3-4mesi ma per dimensioni e tempistiche altro non fu che rispettare un normale calo fisiologico.

Partendo da questo presupposto non credo che i prezzi siano drogati dalla promozione. Fino a due settimane fa quello era il prezzo a cui veniva proposto (magari lo si trovava anche a 1800) il modello B6V nelle principali catene. Quindi è lecito attendersi che quello sarà il prezzo anche post promozione LG.

Quel che sarebbe bello è vedere una promozione "ti regaliamo l'IVA" da qui alla prima metà di ottobre (come fece Unieuro lo scorso anno dal 1 al 14 ottobre)....così facendo la proposta diventerebbe fortemente vantaggiosa in quanto il prezzo del TV scenderebbe per un breve periodo a 1620€ ed in più ci si porta a casa un telefono che con un po' di fortuna si rivende a 200-250€....diciamo che alla fine si arriverebbe ad un bilancio di circa 1400€. Metà di quanto non costi un Sony A1 o un Panasonic EZ950.

Ricordo che circa 12 anni fa, quando Samsung presento e distribuì lo Smartphone "Omnia" regalo una XBOX per tutti coloro che avrebbero comprato il telefono nel primo mese.
Una volta finita la promozione il prezzo del telefono però non vario....la variazione è arrivata dopo circa 3-4mesi ma per dimensioni e tempistiche altro non fu che ri..........[CUT]

Non è così Il b6v costava 1980 da unieuro e fine.

Al primo sconto iva hanno fatto 1980 - 22%, anche se da listino costava di più

Invece da unieuro e euronics il tv è 2499 + sconto da subito. Cambia tutto perché quando ci sarà lo sconto IVA tolgono il precedente sconto partendo da 2499 e quindi non ci sarà alcuna convenienza.

Basta non comprarlo ne da unieuro ne da euronics..ad ogni modo i risparmi migliori si hanno comprando online,detto questo io ho acquistato a giugno un 55C7V a 1800 euro.

trovato il Panasonic 55EZ950 a circa 2050 €...sono molto tentato. Il sito in questione su trovaprezzi ha ottime recensioni....
Vedo solo il post precedente con l'offerta che indicavo anche io.
Prezzo molto interessante...peccato che si affidino per la consegna a Bartolini che credo sia il peggior corriere italiano..

Ultima modifica:
trovato il Panasonic 55EZ950 a circa 2050 €...sono molto tentato. Il sito in questione su trovaprezzi ha ottime recensioni....
Vedo solo il post precedente con l'offerta che indicavo anche io.
Prezzo molto interessante...peccato che si affidino per la consegna a Bartolini che credo sia il peggior corriere italiano..

non solo tv?

1699 è il prezzo di listino. In street price lo si troverà fin da subito a 1.200/1.300.
Ormai i prezzi sono in caduta libera per gli OLED.