marck120
New member
Salve, pensavo di acquistare un box android per utilizzarlo esclusivamente come media-center, mi interessa solo kodi, niente servizi come Netflix, Amazon Prime, HBO Go, Sky Go ecc.. la mia idea è quella di installare LibreELEC su memoria SD, l'installazione di LibreELEC è consigliata su processori Amlogic S905 : https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=252916, https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=252916&pid=2584602#pid2584602, ho una cartella condivisa in rete locale su windows 10 e devo fare appunto lo streaming dei file presenti in questa cartella condivisa, i formati e i codec dei video sono svariati : SD, HD, mpeg-ts, mkv, avi, mpeg-4, flv, h263, h264, xvid, non ho 4k h265 ma se il box è comunque compatibile non mi dispiace..Pensavo di spendere 100-120 euro che a me sembrano tanti. Mi piace pilotare kodi con i classici comandi stop, back, Back, play ecc.. dunque mi serve un box con un telecomando adeguato.
Comunque valutavo questi modelli : Minix Neo U1, wetek Play2, Vero 4k osmc, DroidBOX T8-S Plus v2, odroid c2, come qualità costruttiva forse il Minix Neo U1 e il DroidBOX T8-S Plus v2 sono i migliori, quale mi consigliate ? Il MINIX U9 è abbastanza caro, purtroppo non è compatibile con LibreELEC ma ha delle buone prestazioni hardware, tanto kodi lo avrei comunque integrato su android, non so cosa cambia da kodi integrato su android e LibreELEC intallato su SD, il miglior box ottimizzato per kodi credo sia il wetek Play2 però la qualità costruttiva non mi sembra un gran che.
Il top in assoluto so che è la nvidia shield ma il costo purtroppo è elevato, come è alto il costo dell'Egreat A10 o il Zidoo X10, Dune HD, Himedia Q10, Mede8Er, Popcorn Hour, ecc...
Comunque valutavo questi modelli : Minix Neo U1, wetek Play2, Vero 4k osmc, DroidBOX T8-S Plus v2, odroid c2, come qualità costruttiva forse il Minix Neo U1 e il DroidBOX T8-S Plus v2 sono i migliori, quale mi consigliate ? Il MINIX U9 è abbastanza caro, purtroppo non è compatibile con LibreELEC ma ha delle buone prestazioni hardware, tanto kodi lo avrei comunque integrato su android, non so cosa cambia da kodi integrato su android e LibreELEC intallato su SD, il miglior box ottimizzato per kodi credo sia il wetek Play2 però la qualità costruttiva non mi sembra un gran che.
Il top in assoluto so che è la nvidia shield ma il costo purtroppo è elevato, come è alto il costo dell'Egreat A10 o il Zidoo X10, Dune HD, Himedia Q10, Mede8Er, Popcorn Hour, ecc...
Ultima modifica: