Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se la vendono a 500$ e fanno uscire solo le loro uniche 2 esclusive rimaste, sarà un bagno di sangue :asd:
Mi fanno sempre ridere gli articoli che dicono che i preorder sono andati sold out ............
Anche perché il sold-out al D1 lo hanno fatto anche il Jaguar, il 3DO, il Pippin, il Virtual Boy, il WiiU e poi abbiamo visto tutti il successo che hanno avuto;
i numeri si devono guardare nel lungo periodo, non nel primo mese di vendita, anche perché all'inizio le scorte sono esigue, la domanda è comunque alta ed è facile parlare di successo annun..........[CUT]
Non c'è modo di saperlo al momento.ci sono novità sulla bontà o meno dello scaler BR uhd della X?
Quando dici che sarà una disfatta senza che sia ancora in vendita allora non va contro quanto dici ora, cioè che bisogna aspettare nel lungo periodo? Stai asserendo lo stesso mio concetto..![]()
E poi ricordiamoci che la concorrenza non può che far bene al mercato per cui auguriamoci di cuore che le consolle abbiamo entrambe successo per il ns bene ..........[CUT]
Grazie lo stesso wercideNon c'è modo di saperlo al momento.
Quello che mancava/manca in microsoft non era/è certo la potenza , ma valli a capire.
Penso che bisogna essere un po masochisti per avere solo la console microsoft in casa
Eppure da che l'ho presa utilizzo solo che quella, con qualche incursione della Switch per le partite mordi e fuggi.
Non mi ricordavo il tempo di giocare online (con un divertimento immenso) e nonostante ammiro tecnicamente le esclusive PS4 sto rigiocando le vecchie su One (Gli Halo e Gears su tutti) mentre Horizon l'ho venduto senza terminarlo (gu..........[CUT]
Questo lo reputo un forum tecnico ..........[CUT]
Questo è un FORUM, tecnico o meno è pur sempre un forum e su un forum si discute e basta.
Che sia un forum tecnico nessuno lo discute, ma non ci sono solo ingegneri o addetti del settore che snocciolano dati e numeri, ci sono anche persone normali che hanno le proprie idee e che possono esprimere senza essere tacciati da altri utenti, dato che il t..........[CUT]
non certo tediare gli altri utenti per parlare del nulla.
Passo.