Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerando che adesso, di materiale 4K, ce n'è pochissimo in giro e considerando il fatto che non penso che compriate e guardate blue-ray ogni giorno, secondo me il maggior utilizzo di una tv è: telegiornali, sport, serie tv e anche qualche film vecchio non vogliamo metterlo? Quindi la prima cosa da vedere in una tv sia il digitale terrestre e sk..........[CUT]
Quoto in toto il ragionamento di tdinero. Semplicemente la fascia alta dei televisori lcd non ha più senso. Dove invece il prezzo per pollice è più competitivo rispetto a quanto fanno gli oled il discorso cambia.
Riccardoposto attento a non farti abbagliare (ahahah la battuta) dalla luminosità massima. Tieni conto che nel 80% dei casi guardi la ..........[CUT]
Già, ti sbagli
BD tutti i giorni no, ma quando escono fuori le offerte volentieri.
La mia collezione di BD è cresciuta da quando ho questo fantastico OLED.
Poi altrimenti si va di Netflix è in fine su YouTube Pocoyó per il piccolo
Qualche volta mi piace vedere Dmax/Focus e male non si vedono sepur segnale 576i...
Quindi vedi che mi confermi che guardi: qualche volta materiale in alta qualità (blue-ray) e la maggior parte del tempo vedi 1080p e sd.
Si vede che non hai mai visto un film su un tv oled in ambiente oscurato. Vedrai che poi lcd lo usi per vedere il telegiornale in cucina. E poi un 55 b6 oled lo si compra a 1500 euro non so un LCD superazor quanto lo pagheresti di meno.
per chi puo interessare Metz https://altadefinizione.hdblog.it/2017/08/08/Metz-IFA-2017-TV-OLED-Wallpaper/
Ma lo hai calibrato? Anche senza sonda, giusto usando quei due, tre pattern video per regolare luminosità, contrasto e colore+tinta.
Beh insomma, anche un buon LCD se ben calibrato ha un nero molto profondo. Non assoluto ovviamente ma io con il mio KS, sacrificando qualche dettaglio alle basse luci ho trovato un nero molto profondo. Giocando poi con retro e luminosità si arriva a un buon compromesso. Non sarà oled ma il suo mestiere lo fa. Parlo dell'SDR. In HDR tutto un altro paio di maniche. Li il nero va a farsi benedire, sono il primo a dirlo.Mah come fai a preferire un edge led ad un oled.... È vero che é una cosa soggettiva ma io adesso se guardo un LCD vedo una patina ovunque. Il contrasto non é solo scene buie ma anche un film in 16:9 su un LCD sembra annebbiato
Ma che vuoi calibrare se settato con luminosità max contrasto Max e una buona dose di nitidezza manca ancora di dettaglio e luminosità.