RICCARDOSTO
New member
In questo caso speriamo abbiano migliorato la cosa sul B7 e fratelli.Parlava del B6 però contro i modelli 2017...non gli fai nulla al B6 così è così rimane a livello di resa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo caso speriamo abbiano migliorato la cosa sul B7 e fratelli.Parlava del B6 però contro i modelli 2017...non gli fai nulla al B6 così è così rimane a livello di resa.
Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leg..........[CUT]
Allora volendo prendere un 65", per evitare il problema, meglio che attenda il B7, quando sarà sceso di prezzo, ovvero quando uscirà la serie 2018, magari verso fine anno 2018. Il Pana e il Sony non avranno mai un prezzo abbordabile nemmeno in offerta secondo me. Il B7 invece, se segue l'andamento del B6, magari ai 3.000 euro ci arriva prima o poi. Solo che poi nel 2018 arriva pure l'HDMI 2.1 e allora magari penserò che conviene aspettare ancora e non me lo prendo piùLeggendo ogni review uscita direi che si puo' stare abbastanza tranquilli da quel punto di vista oramai ( anche se nn sono ancora usciti )
in due secondi @Dario1970 ha descritto qual'è la situazione, inutile cacciare la teoria dei "24p scattosi", stava confrontando le trasmissioni sat/dtt molte delle quali sono a 50 frame, ma non è che poi lo scopriamo oggi, è stato detto mille volte, quando il recensore di hdtvtest dice che il processore x1 extreme di sony ha il miglior processamento d'immagine per una tv consumer di cosa credete stia parlando
e adesso dopo queste righe cosa posso comprare :mc: quasi quasi ritorno al tubo catodicoscherzo il fatto e che si cerca una via di mezzo in questo periodo se avessimo almeno le trasmissioni in hd reale sarebbe gia un dolore in meno da pensarci poi chiaro che deve maturare bene questa tecnologia penso che il 2018 porterà il salto di qualità
il calcio e le trasmissioni in studio, telegiornali etc etc girano a 50fps, i film sono a 25fps, lascia stare la questione interlacciato e progressivo se no non la finiamo più con la tecnica, lo si vede anche con un occhio solo che la fluidità è diversa e ci sono il doppio dei frame, conosco bene la cadenza dei 24p e per me le tv LG si son sempre v..........[CUT]
non ci sta niente da fare ogni volta che si parla di qualcosa si finisce sempre cosi, ti ho detto lascia stare la parte tecnica ma niente
1080p has a frame rate of 25 frames per second for TV in PAL countries, 30/1.001 frames per second for TV in NTSC countries and 24 frames per second for cinematography.
1080i has a field rate of 50 fields per second for TV in PAL countries and 60/1.001 fields per second in NTSC countries.
Contrary to some comments here, interlaced video at 50 Hz does not mean that 25 full pictures per second are shown. It means that 50 halves of pictures are shown but those are halves of 50 different pictures that were shot at 50 distinct moments of time in every second. You not only don’t have 50 full pictures per second – you don’t have any full pictures at all
curiosa questa spiegazione, lo stesso video se è trasmesso in 1080p è a 25 fps, se è trasmesso in 1080i diventa magicamente a 50fps... è chiaro che il video è ripreso a 25 fps o 30 fps e poi in fase di trasmissione il broadcaster lo adegua alle proprioe esigenze interlacciandolo o altro, ma il video e i suoi frames quelli sono. Materiale a 50 o 60 ..........[CUT]
Bene se non ti serve non leggerla, sarò libero di esprimere le mie valutazioni? O bisogna chiedere il tuo permesso per scrivere? Giusto per saperlo così la prossima volta mi regolo.Ma a chi può servire una valutazione fatta in un CC? Tu hai addirittura fatto una classifica! Un conto dire che li hai visti affiancati ed hai potuto constatare aspetti intrinseci come angolo di visione, contrasto, definizione, ma sappiamo bene che i pannelli sono identici quindi non possono esserci differenze, un altro è fare una classifica per qu..........[CUT]
ok,mettiamo che tu abbia visto queste differenze(cosa che in un centro commerciale con video diversi è impossibile)ora ti chiedo una cosa,tra un 55b7 e un 55a1 a livello visivo(lasciando perdere audio ecc)li vale i 1500€ di differenza?
no ma fai sul serio? 50 fields che sono 50 porzioni di immagine piena scattati in momenti diversi durante un secondo, non sono 25 frame che si moltiplicano x2 su 50hz, e cavolo non posso passare mezza giornata ogni volta a spiegare le cose
"Visti oggi il B7 il C7 e l'A1 vicini da best buy (USA) il Panasonic qui non lo vendono ma l'ho visto in Italia. Mio giudizio: primo Panasonic, secondo Sony terzi i due LG che estetica a parte mi sono sembrati identici come resa. Il Panasonic per me vince in quanto è quello che restituisce un'immagine più naturale. "
Ho riportato esatt..........[CUT]