davidgrohl
New member
Disastrosa? e per cosa?![]()
Leggi post precedente di Shingetta74. Parlano di problemi con il movimento. Qual'e la tua esperienza in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Disastrosa? e per cosa?![]()
Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare il 55e6v.
Lo vendono su yeppon a 2300, mi sembra un buon prezzo.
secondo voi è meglio farlo arrivare a casa con il corriere o ritirarlo al punto di ritiro?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Leggi post precedente di Shingetta74. Parlano di problemi con il movimento. Qual'e la tua esperienza in merito?
Non so quali siano i problemi succitati, io non ne ho, per quello che può significare l'unico problema nel vedere il calcio italiano ....è il calcio italianola TV va benissimo , non capisco davvero di cosa si lamenti la gente. L'unico problema è il near black ...per il resto non ne vedo
Manca fluidità di movimento e regolazione colori/contrasto nei campi larghi.
Tutto ok nelle riprese ravvicinate. Il tutto e' poi difficilmente regolabile visto che ogni stadio sembra di necessitare di un'apposita regolazione, sia per il giorno che per la notte.
Se avete dritte sulle impostazioni sport datele pure, io dopo molti smanettamenti e post..........[CUT]
Si decoder Sky HD
Non noto problemi
Quoto, sky ci mette del suo (anche se le partite di calcio citate in precedenza le ho viste sul plasma e le ho visionate ottimamente), ma il Sample & Hold + 4K non aiuta.Il calcio è la cosa che si vede peggio purtroppo, sky fa pena con qualsiasi tv se paragonato a trasmissioni a 1080p veri, ma in generale l'oled fa più fatica a gestire il movimento rispetto al plasma è inferiore, per l'esperienza cakcio in 4k ho visto solo gli europei e devo dire che andava molto MOLTO meglio.
Vedremo se con il nuovo decoder e la..........[CUT]
Che non noto problemi. (Sky HD). e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )
Che non noto problemi. (Sky HD). e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )
SkyQ sarebbe il nuovo decoder? Adesso non lo danno di default a tutti? O avrai il 4K in anteprima?
Potresti gentilmente se hai tempo postare tutte le impostazioni che usi per vedere il calcio su sky?
Io aspetterei di vedere a quanto metteranno il 55E7...non dovrebbe discostarsi troppo da quella cifra
Grazie per la risposta.
ma quando uscirà il 55E7?
Leggendo però quello che avete scritto mi state facendo riflettere se è il caso di comprarlo o no.
Sono prossessore di un plasma Panasonic Viera TH-37PX70 che si vedo comunque molto bene. Guardo prevalentemente Sky e gioco a Xbox One. Rischio di vedere peggio ???