Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi sono indecisissimo se buttarmi su questo Panasonic o il Sony A1, l'inclinazione nel Sony non mi da fastidio.... oppure risparmiare e prendere un Lg B7/C7?
Inizierei anche a smetterla di dire che il Panasonic ez950e ha una " scarsa resa " in HDR... Questa è cattiva informazione.Anch'io ho il tuo stesso dubbio...tra i concorrenti che hai citato temo che il Panasonic sia quello che si colloca un po più indietro, causa assenza DV e scarsa resa in HDR
Scusa ma il B7 era in esposizione dal vivo ??Visti tutto e 3 da Euronics, mezzo dubbio melo sono tolto, ho scartato il Panasonic e credo mi butterò sul B7 che oltretutto è a tasso zero per 40 mesi.
Inizierei anche a smetterla di dire che il Panasonic ez950e ha una " scarsa resa " in HDR... Questa è cattiva informazione.
Invito alla lettura delle recensioni di Avforum ed HDTV test in primis, ma anche Les Numeriques e flat panel hd. Riassumendo e semplificando si parla sempre e solo di tone mapping orientato a preservare la resa all..........[CUT]
no no b7 gia in vendita nei punti euronics,ma nn so se è un esclusiva temporaneaScusa ma il B7 era in esposizione dal vivo ??
Non doveva arrivare i primi di settembre ?
Fossi in te inizierei ad abbassare i toni, ho semplicemente riportato le opinioni di test presenti online tra cui quello di afdigitale.
Sui forum si condividono opinioni, se ti senti così infastidito da un giudizio diverso dal tuo ti consiglio di fare un bel respiro e farti una camomilla.
no no b7 gia in vendita nei punti euronics,ma nn so se è un esclusiva temporanea
Fossi in te mi documenterei un po di più prima di riportare i risultati di un unico test come assoluti. Tutto qui.Fossi in te inizierei ad abbassare i toni, ho semplicemente riportato le opinioni di test presenti online tra cui quello di afdigitale.
Sui forum si condividono opinioni, se ti senti così infastidito da un giudizio diverso dal tuo ti consiglio di fare un bel respiro e farti una camomilla.
Per curiosità l'e6 era calibrato?Da possessore di Panasonic, posso dirvi, dal basso dell'umiltá ,che il 950, con segnale in HDR, si comporta benissimo. Probabilmente sono state mal interpretare alcune recensioni,o almeno così credo. Il Pana NON supera i 700nits ma posso garantire che il punch luminoso/dinamico c'e tutto e questo senza bruciare dettaglio e gradienti del bianco (l'i..........[CUT]
Sì:calibrati entrambi (l'E6 più volte, l'ultima pochi giorni prima di consegnarlo al nuovo acquirente) grazie all'aiuto di un caro amico appassionato di fotografia ed esperto nel settore di "processamento immagini". sue le sonde ed i software (con tanto di pc al seguito)
ho tutt'ora un plasma Panasonic 42" hdready (pv60,pixel rettan..........[CUT]
Fossi in te inizierei ad abbassare i toni, ho semplicemente riportato le opinioni di test presenti online tra cui quello di afdigitale.
Da possessore di Panasonic, posso dirvi, dal basso dell'umiltá ,che il 950, con segnale in HDR, si comporta benissimo. Probabilmente sono state mal interpretare alcune recensioni,o almeno così credo. Il Pana NON supera i 700nits ma posso garantire che il punch luminoso/dinamico c'e tutto e questo senza bruciare dettaglio e gradienti del bianco (l'i..........[CUT]