Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su che satellite è questo canale?
Qui la lista dei canali 4K con frequenze ,il canale ses uhd demo è su astra.
http://it.kingofsat.net/ultrahd.php?&standard=All&ordre=freq&filtre=Clear
Ok meglio così. Per i canali criptati non credo possano essere esclusi mentre la numerazione a me è corretta. I canali Rai HD sono al numero 1, 2, 3... Rai 4K 210, Hot Bird 4K1 al 200. A me se faccio la ricerca rapida mi trova solo i 100 canali di tivusat.
Anche a me tiene quella numerazione, ma solo con la ricerca rapida.Ok meglio così. Per i canali criptati non credo possano essere esclusi mentre la numerazione a me è corretta. I canali Rai HD sono al numero 1, 2, 3... Rai 4K 210, Hot Bird 4K1 al 200. A me se faccio la ricerca rapida mi trova solo i 100 canali di tivusat.
Anche a me tiene quella numerazione, ma solo con la ricerca rapida.
Allora mi sono ricordato una cosa... Quando ho fatto la ricerca dei canali ho settato operatore tivusat, dopo ho tolto la spunta da ricerca rapida (altrimenti come già detto trova solo tivusat). Eseguita la ricerca mi ha trovato tutto ma i canali tivusat inizialmente li posizione alla vecchia numerazione (se non sbaglio 501, 502, ecc...). Va abilit..........[CUT]
A 24 ore dall'aggiornamento io noto un bel miglioramento con praticamente tutte le fonti:
SKY
YOU TUBE
DDT
PS4.
Questo quello che ho provato.
Sarebbe interessante un confronto tra i nostri modelli post aggiornamento e la serie 2017.
Secondo me la serie 2016 rimane validissima.
Allora mi sono ricordato una cosa... Quando ho fatto la ricerca dei canali ho settato operatore tivusat, dopo ho tolto la spunta da ricerca rapida (altrimenti come già detto trova solo tivusat). Eseguita la ricerca mi ha trovato tutto ma i canali tivusat inizialmente li posizione alla vecchia numerazione (se non sbaglio 501, 502, ecc...). Va abilit..........[CUT]
Ma facendo così hai sia Rai 4K sia Travel XP? io non riesco ad averli entrambi. Se trova uno con un tipo di ricerca non trova l’altro![]()