• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente per samsung 55 pollici

Miluz86

New member
Buonasera,

sono indeciso tra due televisori (che dovrei prendere entro domani); i modelli in questione sono:

SAMSUNG 55KS7500 (QUELLO CURVO) €999,99; e

SAMSUNG 55MU6400 (SCHERMO FLAT) €849,00.

il mio utilizzo è principalmente dedicato al calcio su sky/mediaset, netflix, amazon prime video e infinity (si ne ho molti di servizi) :D

secondo voi vale la pena prendere un serie 7 del 2016 in luogo di un serie 6 del 2017? la differenza di prezzo/qualità si vede?

Infine, se possibile, potreste consigliarmi una buona soundbar da abbinare (eviterei gamme alte tipo bose e sonos) magari con subwoofer.

Vi ringrazio in anticipo.

un utente appassionato

Buonasera,

sono indeciso tra due televisori (che dovrei prendere entro domani); i modelli in questione sono:

SAMSUNG 55KS7500 (QUELLO CURVO) €999,99; e

SAMSUNG 55MU6400 (SCHERMO FLAT) €849,00.

il mio utilizzo è principalmente dedicato al calcio su sky/mediaset, netflix, amazon prime video e infinity (si ne ho molti di servizi) :D

sec..........[CUT]

Per farti un esempio pratico è come dire mi compro una fiat tipo nuova o una serie 3 dell'anno scorso. La differenza tra i due pannelli è più o meno questa.

infatti a vederli accesi si vedeva la differenza, però, ero curioso di sapere se anche portati a casa avrebbero confermato le differenze.

ps: come sound bar cosa mi consigli?