Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il d2v ha uscita doppia per il centrale...quindi penso ci siano margini di intervento
Il d2v ha uscita doppia per il centrale...quindi penso ci siano margini di intervento
e li tratta indipendentemente? ma non doveva venderlo?![]()
Ascoltata oggi la sala cinema di Giorgio... cattiveria pura... dinamica a fiumi mantenendo dettagli e tridimensionalità...
Nessun difetto... forse la mancanza di armoniche rispetto a come sono abituato.. ma a quei livelli gli altri diffusori non ci arrivano... quindi son paragoni improbabili
ci ho capito poco, ho provato anche con google traduttore, ma è in difficoltà anche lui![]()
fischia...sono tutti attivi?
Esatto, quando il sub tirano i due contatori calano le braghe ahahahSe non sbaglio fanno 17000 w... non ti basta neanche la centrale di Soverzene!!
Brutta gente tieni in casa