• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confusione totale per scelta tv

hallin

New member
Ciao a tutti, devo prendere una tv per la sala da 40 o 43 pollici.
Ho letto cinque o sei pagine del forum e il risultato è che sono più confuso di prima:cry::cry:
Il mio budget non è alto (400 euro max).
Cosa mi consigliate per andare sul sicuro?
Esiste a questo prezzo una smart tv?? Grazie per i consigli

Ciao,da mia esperienza personale,ti posso dire di orientarti su pannelli Fullhd,anche se la scelta non è vasta, la differenza rispetto ad un pannello 4k ,non è percepibile, specialmente se visto da 2 metri distanza.

Ultima modifica:
Ciao,da mia esperienza personale,ti posso dire di orientarti su pannelli Fullhd,anche se la scelta non è vasta, la differenza rispetto ad un pannello 4k ,non è percepibile, specialmente se visto da 2 metri distanza.

Grazie per il consiglio, pensi che con quel budget qualcosa di buono ci scappa??

Ciao a tutti, devo prendere una tv per la sala da 40 o 43 pollici.
Ho letto cinque o sei pagine del forum e il risultato è che sono più confuso di prima:cry::cry:
Il mio budget non è alto (400 euro max).
Cosa mi consigliate per andare sul sicuro?
Esiste a questo prezzo una smart tv?? Grazie per i consigli

Ciao, sono nella tua stessa situazione... Ho letto un sacco di recensioni e girato tra i vari Euronics, Mediaworld, Comet ecc.
Alla fine la mia scelta è tra questi 2:

Samsung 40MU6400 (un po' cara, supera le 550€)

oppure

LG 43UJ630V (è in offerta all'EURONICS a 450€)

Sono entrambi 4K, ma, come qualcuno molto più esperto ha giustamente scritto, su questo formato non è percepibile la differenza.

Qui si può fare un confronto tra i due pannelli:
http://www.displayspecifications.com/en/comparison/2e042000b

Chiedo comunque cortesemente a chi è esperto, se può confermarmi la bontà di questi 2 TV, grazie!

Ultima modifica: