• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 75"

MarcoTNT

New member
Ciao Comunity,

sto cercando un televisore 75" distanza di visione 3,5/4 mt.
80% Film (Netflix - BluRay - UHD)
10% Sport
10% Game

android tv preferita, supporto a Netflix - AmazonVideo - Plex

budget non vorrei superare i 4K euro, anzi rimanere sotto sarebbe cosa gradita.

aperto a tutti i consigli

conoscete questi prodotti? potrebbero essere una valida soluzione?
LG 75SJ955V € 3.100,00
oppure
LG 75uh855v € 3.250,00

Grazie

Ciao Comunity,

sto cercando un televisore 75" distanza di visione 3,5/4 mt.
10% Sport
10% Game

android tv preferita, supporto a Netflix - AmazonVideo - Plex

budget non vorrei superare i 4K euro, anzi rimanere sotto sarebbe cosa gradita.

aperto a tutti i consigli

conoscete questi prodotti? potrebbero esser..........[CUT]

Ciao, domanda schietta: al di là del prodotto, sei sicuro di voler investire una simile cifra oggi in un TV LED?
Fossi in te considererei piuttosto il passaggio all'OLED, abbassando i polllici o alzando il budget.

Non appena i prezzi degli OLED si stabilizzeranno i LED saranno da cimitero degli elefanti. Elefanti brutti eh... :cool:

Ho bisogno di un aiuto urgentissimo. Ho la possibilità di prendere il 75 pollici della LG a poco più di 2000€. Solo x oggi xò. Il modello è il 75uh780v. Ma su internet non trovo nessuna informazione interessante. Potete aiutarmi? Lo userei x i film, calcio e videogames in egual modo. Non sono un purista, non so nulla di neri, colori, led ecc. mi piace rilassarmi davanti alla tv la sera con gli hobby che ho detto prima. E godermi in futuro un buon 4k. L'unica cosa è che non vorrei difetti del tipo: immagine a scatti, sgranamenti, macchie su schermo. Secondo voi vale la pena?

@MarcoTNT.....

Giusto perché tu lo hai chiesto , (ed io la possiedo) , accattati una Sony KD75-XE9405 !

Certo , sono senza dubbio Troppi soldi da NON spenderli assolutamente !!! Ma , se avrai pazienza e fortuna , te lo porterai a casa per molto meno !

dopo una lunga ed attenata ricerca i modelli si sono ridotti a questi 2:

OLED LG 65B7V €3.000 circa
LCD Sony KD75XE9005 € 3.800

distanza di visione 3,5/4 mt.
10% Sport
10% Game

supporto a Netflix - AmazonVideo - Plex

Aspetto Oled o mi butto sul Sony

@ Marco TNT.........
io , mi................"Butterei" !!!!!

Però , dovresti "avvicinarti" un po di più per la visione , a prescindere di ciò che comprerai