TV OLED LG 65/55E6V 4K

No porca miseria!
Niente hdr su youtube!
Ha trovato anche un aggiornamento per la app ma anche una volta istallato quello non si attiva

Purtroppo quello pare sia un problema di chip della TV non compatibile con il VP9-2. Non me ne farei un grande problema perchè i video in HDR su YouTube si contano sulle dita di una mano. Male che va basta una Chromecast Ultra o in futuro immagino che tutti i lettori o le console con l'HDR e l'app di YouTube aggiornata permetteranno la visione dei video in HDR.

Mentre premium play in 4k quando lo aggiorneranno?

Sarei curioso anche io di sapere quando scade l'esclusiva Samsung... Veramente fastidiosa.

Ho letto su avsforum che alcuni utenti lamentano, dopo l'aggiornamento del firmware che porta l'HLG, una diminuzione della luminosità nella modalità HDR Game. Qualcuno può smentire o confermare la cosa?

Non ho ancora avuto modo di testare la ps4 pro ma non so se vale anche per i giochi non hdr perchè attualmente non posseggo titoli che hanno l'hdr, domani vi saprò dire.
Invece ho un problema su Netflix (in realtà sono un paio di settimane che ogni tanto si impalla o mi da problemi con l'audio e devo riavviare la app) ma da oggi non si attiva più il dolby vision, ho provato delle demo e si attiva regolarmente, anche su Amazon prime video funziona l'hdr, boh.
A voi va?
Dopo l'aggiornamento ho guardato unapuntata di marcopolo e sono convinto funzionasse ma oggi non si attiva più!

Da questa mattina Dolby Vision è tornata a funzionare anche sulla app di Netflix.

Per la luminosità su Ps4 pro non ho giochi che sfrutano l'hdr ma nei titoli normali non ho registrato nessun calo.

Per i video su youtube in HDR confermo che non si attiva nemmeno dalla app della PS4 pro (ha l'ultimo qggiornamento sia play che app youtube)