• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto LG E6

Luposky007

New member
Buon giorno, secondo voi un Oled E6 55^ a 1800 è un buon acquisto a fronte dei nuovi oled 2017? Chi ne è in possesso sono più i pregi o preferirebbe la nuova serie a discapito del 3D? Grazie

Buon giorno, secondo voi un Oled E6 55^ a 1800 è un buon acquisto a fronte dei nuovi oled 2017? Chi ne è in possesso sono più i pregi o preferirebbe la nuova serie a discapito del 3D? Grazie

È indubbio che la serie 2017 ha delle migliorie tecniche come dicevi a discapito del 3d. Questione personale, io per esempio non sarei disposto a rinunciare al 3d.......

Se per te il 3D è irrinunciabile non hai scelta. Se invece puoi rinunciarci è meglio aspettare e prendere la serie nuova.

E' che avendo visto il Pana 950 mi e' venuto il magone...Aspettare la sua discesa di prezzo o no...Pero' il 3D e' sempre stato un giochino che mi e' sempre piaciuto...Certo che dalla rece il Pana mi sembra proprio su un altro piano, come resa visiva scaling e zero vignettature...Come sempre e' una questione del male minore...Porcazza....