• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

A me li rompe anche con il reset :incazzed:. Ogni tanto la tv si riavvia senza motivo e a volte mi esce il messaggio che un qualche servizio o app ( che non sto usando) si è bloccata in modo anomalo...
anche a me succede... ho aggiornato, fatto il rese, ma il problema delle app e i servizi che si bloccano in modo anomalo anche senza usarle succede lo stesso ....

Anche io ho fatto il reset,appena accedo alla home,e scorrendo le app si ha un lag abbastanza marcato

Succede a qualcuno??

Se riavvio la tv alla accensione successiva vanno liscie,ma non succede sempre..

Io con bipolare sulla linea di alimentazione, che scollego ogniqualvolta non uso la TV, e avendo disabilitato i controlli remoti, non ho mai avuto problemi di accensione. Ho solo 2 app installate.
Lag all'apertura della Home appena accesa c'è.
Ogni tanto Premium Play e Netflix crescano e vanno rialanciate. Ma solo la prima volta.

Ma Premium Play vi permette di vedere in 4k? A me no. dice che non ho TV compatibile ma sulla lista che ha pubblicato mediaset c'è. mah.

Telecomando

Il problema più grande a me lo da il telecomando, sul quale bisogna pigiare i tasti un pò energicamente e poi non è molto reattivo verso la tv, inoltre bisogna sempre indirizzarlo sempre verso la tv (con altre tv il telecomando lo indirizzavo verso la parete di fronte ed il segnale rimbalzava verso la tv!).
Per cambiare canale, specie quelli a 3 numeri (50*) non sempre prende il numero giusto!

Il problema più grande a me lo da il telecomando, sul quale bisogna pigiare i tasti un pò energicamente e poi non è molto reattivo verso la tv, inoltre bisogna sempre indirizzarlo sempre verso la tv (con altre tv il telecomando lo indirizzavo verso la parete di fronte ed il segnale rimbalzava verso la tv!).
Per cambiare canale, specie quelli a 3 n..........[CUT]

Vuoi un consiglio Cambia le batterie. Anche io avevo i tuoi stessi problemi è ho risolto con la sostituzione.Sembra strano ma e cosi' PROVA.

Per cambiare canale, specie quelli a 3 n..........[CUT]

Succede lo stesso a me :(

Ciao, provato con la ps4. Quando un gioco è in hdr, la tv salta dalla modalità gioco alla hdr.
Grazie per la info. Quindi in pratica si perdono tutti filtri disattivati nella modalità gioco che permette di abbassare l'input lag. Inoltre la differenza visiva migliora di molto, oppure hai configurato i parametri nella modalità HDR per sopperire a qualche 'esagerazione' di default?