Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Dopo 2 settimane dall'installazione dell'ultimo MM,non rilevo problemi,tutto ok
Perfetto, ti ringrazio delle info, ma hai notato dei miglioramenti o delle novità aggiunte?
Quindi questo aggiornamento sembrerebbe andare abbastanza bene tranne qualche raro caso, ma non ho ancora letto di nessun tipo di miglioramento o implementazione. qualcuno ha notato qualcosa?

Ultima modifica:
scusa l'ignoranza ma se ti spieghi meglio. grazie

hai ragione pensavo fosse scontato, da quello che sò le TV sony con android TV sono le uniche che hanno APP versione Android TV per Premium Play.
Avendo un box android tv e un abbonamento premium ero curioso di vedere se apk funzionava.

Stranamente le APP mediaset Premium Play e Premium Online non sono presenti sullo playstore, è uscita solo quella di infinity TV.

Da cui la richiesta di estrarre APK :D

hai ragione pensavo fosse scontato, da quello che sò le TV sony con android TV sono le uniche che hanno APP versione Android TV per Premium Play.
Avendo un box android tv e un abbonamento premium ero curioso di vedere se apk funzionava.

Stranamente le APP mediaset Premium Play e Premium Online non sono presenti sullo playstore, è uscita solo quell..........[CUT]

io posso dirti che le 2 app le vedo sul menu' principale, se tu non le vedi vai dentro l'app sony e da lì dovresti riuscirle a vedere! Spero di esserti stato di aiuto.

io posso dirti che le 2 app le vedo sul menu' principale, se tu non le vedi vai dentro l'app sony e da lì dovresti riuscirle a vedere! Spero di esserti stato di aiuto.

il punto è che io ho una TV sony con android TV per questo mi serve APK del app di premium play/on-line, ma vedo che è troppo complicato grazie lo stesso.

Mi rispondo da solo.....spero possa essere un consiglio; avevo fatto l'aggiornamento senza reset di fabbrica, oggi l'ho fatto e miracolosamente è tornato il 3D...il bello che contattando l'assistenza Sony, non sanno risponderti nulla.....pazzesco!

Ciao qualcuno può confermarmi che "Amerian Gods" su AmazonVideo ha solo audio inglese (mentre su smartphone anche italiano).Grazie per eventuali risposte.

Visto che molto probabilmente la x85c verrà aggiornata ad Android 7, e visto che è una TV HDR, qualcuno sa se sarà anche implementato HLG, visto che comunque Sky ha dichiarato che nel 2018 implementerà il 4K HDR ovviamente nello specifico HLG.

Ultima modifica:
Visto che molto probabilmente la x85c verrà aggiornata ad Android 7, e visto che è una TV HDR, qualcuno sa se sarà anche implementato HLG, visto che comunque Sky ha dichiarato che nel 2018 implementerà il 4K HDR ovviamente nello specifico HLG.
Mi quoto da solo, ho letto vari articoli su internet che confermano che l'aggiornamento ad Android 7 porta in automatico il supporto HLG.
Altra domanda visto che possiedo una xbox one (standard) e vorrei passare alla X quando esce, vorrei capire come gestisce il riconoscimento dell'hdr che sicuramente avrà sperimentato chi già possiede una PS4 o una one S, nel senso che quando si è in modalità immagine gioco passa in modalità immagine HDR (come avviene nel player per i file video) oppure la modalità HDR si adatta direttamente sulla modalità immagine gioco?

Mah,oggi vado per aggiornare all'ultimo firmware con la Usb 3.0 e non viene rilevato l'aggiornamento,la chiavetta viene rilevata,mentre l'aggiornamento non parte automaticamente

Succede a qualcuno??

Come posso risolvere??

Ultima modifica: