Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso una Logitech Touch K400 Plus e funziona bene, oppure quella integrata nel telecomando acquistata dalla stessa futeko
Ciao Andys33,
se mi dici esattamente che test effettuare provo subito.
Ieri al suo primo utilizzo ho solo avuto qualche difficoltà ad ascoltare (era muto) qualche DVD AUDIO e qualche files .WAV, ma poi non so come, al riavvio, si è sistemato da se: p.s. sto usando il suo lettore integrato e non l'APP.
DOMANDA per tutti:
Ho una tastierina Rii ..........[CUT]
Da qualche giorno utilizzando "vidon" (per visionare i file video che ho sull'hard disk), si interrompe la riproduzione e mi riporta alla home di vidon. A qualcuno è successo? come avete risolto?
chiederò sul loro forum...
Ho la versione 1.1.2.0 solitamente non metto versioni beta, attendo la versione definitiva (se ci sarà).
<<Posterwall: Added direct delete file function in the poster wall>>
sapete dove si trova questa funzione sulla 1.2.3.0
Intanto mi sono accorto che adesso si può selezionare la lingua italiana per l'audio e quindi non dovrebbe perdersi, ogni volta, l'impostazione.
AGGIORNAMENTO
Il bug non è stato risolto: anche con la lingua selezionata come ITALIANO, parte sempre la lingua inglese!
Finalmente sono riuscito a far funzionare i posters
Premetto che ho dovuto fare il ..........[CUT]
Con la nuova versione del fw restano i problemi col poster: trova due ISO con le relative locandine e butta gli altri 450 file nella lista altri senza locandine.
C'è un modo per azzerare il database che si crea per i film che ha trovato e classificato ? Ho fatto cancella dal menù ma ormai la ricerca porta sempre allo stesso risultato.