• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Zombi - Dawn of the Dead

lo sto aspettando anche io. la Midnight Factor mi ha fatto sapere che stanno spedendo in ordine di richiesta ricevuta.
voi vi ricordate quando avete fatto la vostra richiesta?

Ciao a tutti, mio primo messaggio in questo forum.

Volevo chiedere a chi ha già ricevuto la copia sostitutiva, delle impressioni e se ci si può ritenere soddisfatti.

Grazie

ho visionato la copia sostitutiva qualche giorno fa......finalmente il lavoro che mi aspettavo lo scorso novembre.....anche la fastidiosa grana è scomparsa, ottimo lavoro.

Arrivato oggi via DHL,appena riesco ci darò un occhiata.Ma sbaglio o le ultime uscite Midnight Factory sono aumentate di prezzo di circa 2 -2.50 Euro.....non vorrei ci facessero pagare questo disco sostitutivo con le nuove uscite ;)

sono aumentate anche di 3€, ma sicuramente non solo per questo, ma perchè vedono che hanno un seguito e possono puntare ad aumentare, tanto il collezionista non li abbandona.

Arrivatomi oggi, tramite corriere DHL, il disco corretto europea cut con codice 1018830 anziché 1017750...:)

Attenzione che quel codice non da la certezza di avere il disco corretto. Io avevo acquistato la versione bluray senza UHD e il codice sul disco della european cut era lo stesso. Probabilmente nella versione UHD i dischi hanno un codice diverso. Quindi, se il disco ve lo ha mandato la Koch è sicuramente quello corretto, ma se acquistate l'edizione solo bluray il disco è quello sbagliato anche se il codice è 1018830.

A quanto pare li stanno mandando tutti adesso.
Avevo scritto la mail per chiedere la sostituzione del disco appena 2 giorni fa e stamani mi è già arrivato, con codice 1018830, dopo che ieri mattina mi avevano comunque risposto alla mail.

Da un rapido confronto dei 2 bd sui 2 lettori collegati, adesso ci siamo, decisamente meglio.