thegladiator
Active member
Grazie per l'informazione, Unieuro ce l'ho sotto casa, ma bisogna vedere se li hanno disponibili. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo che se per trovare un pannello decente devo cambiarne 10 (film già visto ai tempi del VT50, motivo per cui poi mi diedero il VT60 senza pagare differenza) allora non ci siamo.[CUT]
L'alternativa è aspettare i nuovi Pannelli Oled a stampa Inkjet
Certo. Però senza nessuna garanzia che il problema verrà risolto.
È chiaro che una persona che per forza di cose deve comprare ora, perché l'attuale TV è obsoleta o si è rotta, se la rischia ed è certamente più incline ad affrontare la lotteria dei pannelli, ad un utente invece che possiede un VT, uno ZT, un kuro di ultima gen o similari chi gli..........[CUT]
..., ad un utente invece che possiede un VT, uno ZT, un kuro di ultima gen o similari chi glielo fa fare?..........[CUT]
...un utente invece che possiede un VT, uno ZT, un kuro di ultima gen o similari chi glielo fa fare?
... la voglia di aggiornarsi c'è ma il timore di andare incontro a problemi è tanto.
L'oled non sarà ancora al meglio e i prezzi troppo alti, sicuramente per il 65
Come non quotarti, è esattamente il mio pensiero! Da una parte c'è la upgradite che spinge atroce per il 4K, poi però vengono sempre fuori cose "fastidiose" o potenzialmente tali che mi fanno addirittura in alcuni momenti pensare di cercare uno ZT o un 60" Pioneer così intanto almeno mi toglierei la voglia di crescere di pollici..
Esatto. Sono i miei stessi dubbi.
RigAAuardo al problema del banding, potrebbe essere un'idea quella di prendere il televisore da un venditore che è, allo stesso tempo, anche un calibratore?
In effetti questo caso, dato che il TV sarebbe da calibrare, la "respon sabilità" sarebbe del calibratore riguardo al fatto di notare un eventuale banding o..........[CUT]
La vera cosa che mina la longevità di queste tv è la mancanza dell'HDMI 2.1