visto ieri sera per intero inclusi gli extra, tralasciando la qualita' del film per me sempre di alto livello e con alcune trovate di regia davvero interessanti e ancora geniali oggi, mi soffermerei sul fronte audio/video, per quanto mi riguarda considerando i 47 anni che la pellicola si porta sulle spalle, e come gia' scritto da chi ha postato in precedenza, la qualita' dei master di partenza.. secondo me il lavoro fatto, a parte 2/3 sequenze con cali fisiologici per un totale di 30/40 secondi di girato e' straordinario, credo che davvero piu' di cosi' non si potesse fare, ma ripeto, ottimo lavoro di restauro, e pellicola 35mm in tutto il suo splendore riversata per noi appassionati di argento in tutta la sua naturalezza, audio che ho ascoltato e giudico dalla mia soundbar yamaha, mono italiano pulito, nitido ma che nelle scene urlate picchia molto verso gli alti...extra discreti, mezz'ora di intervista con argento e un'altra intervista con gildo di marco piu' o meno della stessa durata, le restanti sono in inglese, nel complesso cofanetto assolutamente da avere..straconsigliato..