Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho avuto klipsch in passato e prima di 50 ore almeno di rodaggio, il diffusore non suona bene...poi e' evidente che non puoi giudicare l' ascolto di musica nelle condizioni in cui sei adesso...detto cio' reputo le klipsch adatte ad ht, meno ad ascolti musicali, la serie RP forse migliorata....
le vecchie RF non si potevano sentire manco in HT
A volte non capisco questa moda delle "klipsch solo per ht "
Invece di generalizzare, potresti dire quali RF hai ascoltato? Ad esempio io ho avuto sia le RF 52 che le RF 63. Entrambe Rf, ma metterle sullo stesso piano è totalmente errato... Aggiungo che io le acquistai 1.100 euro la coppia e a quel prezzo le Rf 63 hanno pochi eguali per l'Ht e sono più che buone pure per la musica stereo... Altro che solo a..........[CUT]