Baske la zona conta perchè ovviamente la distanza e il viaggio che deve ricoprire il calibratore e a tuo carico.
Comunque Audio Quality (Francesco Aliotta), Plasmapan, Emidio Frattaroli.
Okkk intanto grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Baske la zona conta perchè ovviamente la distanza e il viaggio che deve ricoprire il calibratore e a tuo carico.
Comunque Audio Quality (Francesco Aliotta), Plasmapan, Emidio Frattaroli.
Oggi pomeriggio ho regalato al mio oled il suo degno compagno: lettore 4 K sony x800......
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e sono felice nel dirvi che da martedì sarò uno di voi con il 65 A1... preso con il 30% di sconto da unieuro!!!
Dopo tutte le discussioni che ho letto ho bisogno di alcuni consigli... attualmente collegherò al TV un mini PC con uscita 1080p, poi xbox s per il 4k e sky.
Premetto che ho già ordinato xbox on..........[CUT]
quando lo hai preso con il 30% di sconto ?
A me non dava la possibilità di acquistare A1...
A me non dava la possibilità di acquistare A1...
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e sono felice nel dirvi che da martedì sarò uno di voi con il 65 A1... preso con il 30% di sconto da unieuro!!!
Dopo tutte le discussioni che ho letto ho bisogno di alcuni consigli... attualmente collegherò al TV un mini PC con uscita 1080p, poi xbox s per il 4k e sky.
Premetto che ho già ordinato xbox on..........[CUT]