oggi mi reco al MW per vedere il nuovo OLED di sony, veramente tanta roba, superiore secondo me all'oled di LG, su stanza buia è veramente spettacolare, certo che 4000 patacche non sono pochi!
piccola chicca....si avvicina un addetto del reparto tv, mi chiede se avevo bisogno, gli dico che stavo vedendo appunto questo oled e che rispetto al samsung Qled era superiore e i colori del samsung sono troppo brillanti per essere realistici (parlando di due tecnologia diverse) per i miei gusti, lui mi dice che invece mi sbagliavo e che samsung è l'unica al mondo a fare pannelli nativi 4k, solo per questo motivo gli altri non hanno colori come i tv samsung, tutti gli altri pannelli sono solo upscaling 4k, al quanto irritato gli dico che si sbagliava di grosso e che stava dicendo cose non vere, lui continua a dirmi che non è cosi, sony è tutto il resto è solo upscaling 4k, nulla di nativo, solo samsung ha il vero 4k..... essendo con la mia ragazza ho prefirito girarmi e andarmene, lei dopo mi fa notare che al collo aveva il laccetto samsung ...... ecco spiegato tutto.
scusate per questo piccolo scenario