• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti: NUOVI TCL C70 !!!

Sbaglio o mi sembra che questi tv stiano avendo un Po di problemi?mi sa che hisense qualitativamente siano meglio (non voglio fare polemica ma solo una considerazione)

Mi sarei aspettato quantomeno la retroilluminazione direct led come i P60, e invece no, su una serie superiore hanno seguito la moda dei pannelli ultra sottili mettendoci la solita retroilluminazione edge...vabbè.
Perlomeno questa serie ha il wide color gamut (wcg), quindi si presume una copertura dello spazio colore DCI-P3 di almeno il 90%. Per quanto riguarda il picco di luminosità in modalità HDR invece non ci siamo ancora, si parla di solo 400nits.
Vediamo quali saranno gli street price, perchè quelli di listino non mi sembrano molto interessanti:
49" 799 Euro
55" 999 Euro
65" 1.999 Euro
75" 2.999 Euro

Comunque io il C70 lo paragonerei al samsung MU6400. Entrambi edge led, wcg, e picco in HDR intorno ai 400nits.
Il fatto è che il 55MU6400 si trova già a 699€ in offerta...

Magari li vale anche, però il prezzo resta comunque un "problema" al momento. A meno si trova il Samsung MU6400 che è molto simile a questo TCL. L'unico punto a favore di questo TCL potrebbe essere Android tv, anche se personalmente ritengo Tizen ancora superiore, in attesa di Android O.

Magari li vale anche, però il prezzo resta comunque un "problema" al momento. A meno si trova il Samsung MU6400 che è molto simile a questo TCL. L'unico punto a favore di questo TCL potrebbe essere Android tv, anche se personalmente ritengo Tizen ancora superiore, in attesa di Android O.

Non sono d'accordo credo che il tcl non sia paragonabile...
Mu 6400 non è niente di che... molto meglio TCL come qualità.