Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Leggo di commenti entusiasmanti su questo TV...dalle review in rete si parla di un direct led a sole 20 zone di dimming. Nemmeno il miglior TV lcd mai costruito (zd9) regge il confronto sul nero con l'oled ma a sentire i vostri commenti sembrerebbe che questo xe90 ci vada vicino. Visto che sono in procinto di comprarmi un TV nuovo e stavo aspettand..........[CUT]
Sul 65 ne hanno contate 45. Ma rimane un test non un dato certo nero su bianco. Il 55 non so. Il nero è ottimo, lo posso affermare tranquillamente quando vedo film letter box, le bande nere sono davvero nere. Se abbassi il livello del nero fino a perdere qualche dettaglio (cosa che lg 55b6v fa quasi sempre, perde alcuni grigi nel nero) le differenze le noteresti solo se non sei in asse col Tv. In pratica l' oled lo batte solo per l'angolo di visione infinito. Viceversa l' oled soffre di artefatti in upscaling che rendono la visione di contenuti non 4k non degni del pannello. Aggiungici l' effetto scia in scene veloci o calcio...Leggo di commenti entusiasmanti su questo TV...dalle review in rete si parla di un direct led a sole 20 zone di dimming. Nemmeno il miglior TV lcd mai costruito (zd9) regge il confronto sul nero con l'oled ma a sentire i vostri commenti sembrerebbe che questo xe90 ci vada vicino. Visto che sono in procinto di comprarmi un TV nuovo e stavo aspettand..........[CUT]
Sul 65 ne hanno contate 45. Ma rimane un test non un dato certo nero su bianco. Il 55 non so. Il nero è ottimo, lo posso affermare tranquillamente quando vedo film letter box, le bande nere sono davvero nere. Se abbassi il livello del nero fino a perdere qualche dettaglio (cosa che lg 55b6v fa quasi sempre, perde alcuni grigi nel nero) le differenz..........[CUT]
Ciao pellizza.1200e vuol dire 40% di prezzo in meno in centri commerciali, onlin.........audio.[CUT]
Io metto True cinema e va benissimo. Se vuoi puoi anche settare in manuale come più ti aggrada. Comunque c'è anche fluido se proprio ti piace. Inoltre puoi settare il miglioramento dei segnali interlacciati che funziona molto bene.Penso che per l'audio con questi tv non ci sia molta speranza se non usate un sistema audio separato(lettore o ampli 5.1)..
invece vi chiedo se avete notato dei casi di artefatti intorno ai volti in alcune scene di movimento in primo piano, io cerco di usare la modalità movimento a Fluido perchè senza non riesco a guardare piu nulla ormai essendom..........[CUT]
Io ho una specie di mensola appena più larga della base del tv con 4 gambe da 15 cm. Per questo le casse tv emettono il suono a una distanza maggiore dal mobile tv. Inoltre sotto questa mensola con gambe, ho messo la cassa centrale del 5.1. Sempre perché la base tv è molto bassa.cosa intendi per "alzatina"?