Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ieri sera mi è arrivato,Hisense H55N6800 le prime impressioni sono:
Estetica e costruzione ottime
Menu semplice e intuitivo
Comparto Smart non è un Samsung ma lo preferisco, ha tutto quello che serve
HDR si vede anche in Wifi, visto che alcuni avevano dubbi e dicevano che funziona solo su hdmi
4k e hdr fantastici da bocca aperta, ho visto u..........[CUT]
Immagino che lo scaler sia uguale a quello del m5500..quibfi la resa creso sia simile..o sbaglio?Ciao in Digitale terrestre sd si vede ma si notano i pixel, hd meglio. Ma io lo uso con il satellitare dove anche sd in rapporto al digitale terrestre è meglio, senza parlare dell'hd dove c'è un abisso. Per il momento la uso al 70% con Netflix, poi satellitare e ps4 pro. Ottimo acquisto per quello che lo si paga.
Certo..risposta direi scontataNon me ne intendo, ma avevo scritto ad hisense per sapere se questo modello era superiore al h55m7000 , mi hanno risposto che è la versione successiva e pertanto migliore poiche hanno risolto alcuni difetti, hanno usato la parola migliorato.....
Immagino che lo scaler sia uguale a quello del m5500..quibfi la resa creso sia simile..o sbaglio?
Si in effetti..... fortunatamente non uso mai l'SD.... certo che se uno compra una Tv da 1000 euro o più, solo per vedere il dgt terrestre, e poi scopre che l'SD lo vedeva meglio con un Full HD di 9 anni fa..gli girano un po'. Queste tv per godersele al meglio sono da vedere con contenuti 4k o con segnale satellitare in HD, altrimenti soldi buttat..........[CUT]