Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono identici i file scaricati dal sito ita e uk, solo che il file postato sul server ita è troncato nei byte finali.
Non è questione di come lo scompatti, è proprio corrotto il file.
Sicuramente.......le versioni successive di un firmware in questo caso 4.31.5 contengono sempre gli aggiornamenti precedenti, quindi anche 4.31Ma non è possibile che in EU sia arrivata direttamente la Versione 4.31.05 che contiene anche i changelog esposti su altri paesi (come in quello polacco) in cui è uscito prima il Firmware "intermedio" 4.31?
senti quando hai tempo potresti postarmi una foto con sorgente sd per capire come si vede con sto benedetto oledSe non riuscite a scompattare il firm dal sito italiano, prima del download, provate a rinominarlo, a me ha funzionato
senti quando hai tempo potresti postarmi una foto con sorgente sd per capire come si vede con sto benedetto oled
Non da una foto puoi capire la qualità sd. Vai in un centro commerciale e fatto dare un telecomando
In realtà lo capisci poco anche così perché il centro, in genere, è molto illuminato e il TV è impostato su negozio, quindi, non “calibrato” a dovere. Ma poi… che intendi per sd? neanche HD o FullHD? onestamente, una fonte sd si vedrebbe male su praticamente tutti i tv. Ovviamente, su un 4k ancora peggio ma se vedi Sky o i canali ..........[CUT]
Dipende molto dal segnale.......esempio Top Crime SD si vede benissimo. Il peggioramento evidente in SD si nota sopratutto su eventi sportivi, mentre per film telefilm e tv generalista l'immagine SD tende ad essere più morbida e meno definita ovviamente.
ok questo era quello che cercavo di capire mille grazie
supponiamo che guardo anche canali sd magari non avendo una banda adeguata per il 4k mi consigliate l'acquisto di un oled 4k?
il mio e di sapere con una sorgente sd se la grana e tanta da non poter sopportare la visione
supponiamo che guardo anche canali sd magari non avendo una banda adeguata per il 4k mi consigliate l'acquisto di un oled 4k?
il mio e di sapere con una sorgente sd se la grana e tanta da non poter sopportare la visione
Guarda questa di partita: http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=123
gli artefatti ci sono e sono da denuncia, ma solo se attivi il dejudder, basta anche un solo scatto. Purtroppo su alcuni film devo attivarlo per forza altrimenti non riesco a guardare. Se solo facessero un aggiornamento firmware...
tra l'altro ho notato che gli artefatti aumentano se si hanno molte applicazioni aperte, meglio chiuderle tutte