consiglio speaker rear wireless

franchino69

New member
ciao a tutti,
devo comprarmi l'impianto nuovo audio.
come ampli pensavo al yamaha RX-V583.
Il mio utilizzo è principalmente per vedere film.
Il mio problema sono le casse rear non posso passare i corrugati se non a costi esosi, però avrei già la corrente.
ho visto soluzioni wireless ma non le capisco molto bene.
Ho visto degli apparecchi che si attaccano alle casse e comunicano con l'ampli attaccato ad un altro apparecchio.
Ma la potenza e la qualità? non è l'ampli a mandare il suono ma un apparecchietto.....
Il dubbio mi viene perchè devo ancora scegliere le casse..... 12mq di stanza metterei la soluzione 5.1.

Mi potete aiutare?
a proposito budget ampli più casse circa 1500€

ps ho scelto anche tv sony kd55xe9005.

Grazie 100000000000 x l'aiuto.

Ultima modifica:
Purtroppo i tuoi sospetti non sono infondati,la qualità non è uno dei punti di forza di questi apparecchi...
Hai valutato delle semplici canaline da far passare lungo gli angloli della parete e eventualmente verniciarle della stessa tinta?non si noteranno nemmeno...

grazie dell'aiuto siete gentili
Sospettavo che la qualità ci avrebbe rimesso :(.... peccato sono ottime soluzioni secondo me non c investono particolarmente.....
passerò alla soluzione canaline nn ho altra scelta le klipsch bookshelf speakers vengono 900€ l'una.... :eek:.....

ps cosa mettereste come casse con l'ampli scelto? nn posso mettere le torri....

Facci sapere quanto ti rimane rispetto al budget che hai deciso in modo da poter valutare il migliore entro la cifra che vuoi spendere.