• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto cavi alimentazione

alfio84

New member
nel mio impianto mi è rimasto da prendere dei buoni cavi di alimentazione. Ora però non ho la più pallida idea di cosa prendere o se vale la pena sostituire quelli di serie. Vi volevo chiedere se conoscete qualche negozio o ditta online che ti permetta una prova dei cavi.

ho provato a auto costruirmi dei cavi con del cavo screenline pirelli ma mi sembra che il suono non mi piaccia, mi asciuga troppo i bassi e mi rende il suono più esile meno corposo. Per lo meno e quello che mi sembra percepire.

Ultima modifica:
Provarli andrebbe più che bene, ma se la prova la farai consapevole di quale cavo stai utilizzando non serve a niente.

Provarli andrebbe più che bene, ma se la prova la farai consapevole di quale cavo stai utilizzando non serve a niente.

Esattamente...l'effetto placebo ti farebbe sembrare più prestante il cavo più costoso!
Avere un giudizio imparziale sapendo quale cavo si sta utilizzando è impossibile...