• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Urgente per imminente acquisto TV 4K per il gaming

xavier75

New member
Messaggi
8
Ciao a tutti.
Settimana prossima dovrei acquistare il mio nuovo televisore 4K da sfruttare principalmente per il gaming e ogni tanto per vedere le partite e le mie serie preferite su Sky.
Il mio budget e' di Massimo 2000 euro e come grandezza vorrei prendere un 65 pollici.
Non ho preferenza di Marca l'importante è che abbiano un basso input lag e un HDR di ultima generazione.
Non essendo un esperto in materia mi servono come il pane i vostri consigli.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

P.s.: non voglio che sia curvo e non importa se ha o non ha il 3D.
 
Ultima modifica:
Samsung UE65KS8000: l'input lag si attesta intorno ai 20ms.

Se scendi di 10 pollici, c'è il Sony KD-55XE9305 che ha questi valori: 42ms in 1080p (SDR & HDR); 25ms in 4K (SDR &..........[CUT]
No preferisco il 65" perché la tengo in un salone abbastanza grande.
 
Credo facciano dropshipping per tagliare i costi di magazzino, valuta tu, ci sono le recensioni dei clienti del negozio qui e qui. Diciamo che ovviamente lo store non brilla per i tempi di consegna.
 
Purtroppo ho timore a prenderlo su quel sito perché non vorrei mi solassero.
Su siti più affidabili chiedono dai 2400 in su per il modello che mi hai indicato.
Su Mediaworld ho visto a poco più di 1700 euro questo modello
Samsung UE65KS7000UXZT
Su Unieuro a poco meno di 1800 invece questo
Sony KD65XD8599
Mi sapresti dare un giudizio?
 
Ultima modifica:
Top