Ieri sera mi è comparso la proposta di aggiornamento del tv e visto che in queste settimane ho letto quasi solo pareri positivi e pochissime lamentele ho deciso di procedere con l'aggiornamento.
Dopo circa 10-15 minuti di aggiornamento il tv si è avviato correttamente senza manifestare nessun tipo di problema e dopo circa 3ore di utilizzo con digitale terrestre, sky, ps4, youtube non ho notato nessun tipo di problema o rallentamento o riavvio o anomalia, anzi devo dire che se non avessi assistito all'aggiornamento alla versione 6.0.1 avrei potuto tranquillamente non accorgemene.... da una prima analisi mi sembra rimasto tutto uguale a prima... ma proprio tutto, dalla grafica ai menu.
L'unica cosa che ho notato è che lo spegnimento ora è leggermente rallentato, prima era istantaneo mentre ora impiega circa 2 o 3 secondi prima di andare completamente in stand-by e spegnere l'home theatre tramite arc, per il resto tutto uguale a prima, velocità di accensione, velocità di cambio canale, menu, ecc... se è cambiato qualcosa è sicuramente poco evidente, anche se proprio per questo non deve essere necessariamente una cosa negativa, soprattutto visto l'aggiornamento precedente e tutti i problemi che aveva generato.
In conclusione mi sento di consigliare a tutti di procedere con l'aggiornamento...