• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casa nuova lavori in corso

Tamteo

New member
Buongiorno, stò costruendo casa e pian piano definendo il mio impianto HT
Attuamente ho acquistato un Denon avr-x1300w
Casse posteriori incassate a muro tesi Q, centrale tesi 742.
Devo anvora acquistare i 2 frontali e il sub pensavo al sub indiana line 850 e per i frontali i 542
Potete dirmi cosa ne pensate e se avete consigli?
Grazie

Buongiorno, stò costruendo casa e pian piano definendo il mio impianto HT
Attuamente ho acquistato un Denon avr-x1300w
Casse posteriori incassate a muro tesi Q, centrale tesi 742.
Devo anvora acquistare i 2 frontali e il sub pensavo al sub indiana line 850 e per i frontali i 542
Potete dirmi cosa ne pensate e se avete consigli?
Grazie

Per avere qualche consiglio dovresti anche indicare il budget e la metratura del locale..........;)

Allora considerando quello che ho già acquistato dire ancora circa 700 per frontali e sub, la stanza è circa 25 metri quadrati, ma la zona tv è sui 15, purtroppo le posteriori sono finite incassate nel muro dietro, a virca un metro dal divano altezza 1 metro da terra, il sub rimarrà accanto al divano

........la stanza è circa 25 metri quadrati, ma la zona tv è sui 15.........

Si, ma comunque dobbiamo considerare la metratura totale e non quella della zona di ascolto......quindi:

se puoi mettere delle torri le IL Tesi 560
(come consigliato da antonio leone), sono un buon prodotto e le trovi sul peperoncino a 439 €,
il Sub potresti provare a vedere il Klipsch R-12SW a 330, oppure, ancora meglio, R-110SW però usciresti di circa un centinaio di eur dal budget.