• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 65 pollici e più - prevalentemente per SKY , Netflix e BRD

albruno

New member
Dovrei cambiare il mio attuale LG Plasma da 50 pollici con un TV di almeno 65 pollici. Visione da circa 3,5 mt e contenuti prevalentemente come nel titolo. Gradirei numerosi consigli!!

Se possibile inferiore ai 3000 euro; considerando la distanza ci vorrebbe un 75 pollici, anche FHD soltanto, ma sembra che non esistano!

Per quanto riguarda i 65" c'è il 65DX900 che è il top e si trova a 2999€, o il 65B6V che a volte in offerta lo si trova di poco al di sotto dei 3000€.
L'unico 75" che puoi prendere con quel budget è l'Hisense 75M7900, che tra l'altro fino a qualche giorno fa era disponibile su starsmegastore a 1599€.

Per quanto riguarda i 65" c'è il 65DX900 che è il top e si trova a 2999€, o il 65B6V che a volte in offerta lo si trova di poco al di sotto dei 3000€.
L'unico 75" che puoi prendere con quel budget è l'Hisense 75M7900, che tra l'altro fino a qualche giorno fa era disponibile su starsmegastore a 1599€.
Ora non é più disponibile. Qualche altro store a buon prezzo? Il 65 forse è piccolo?

Puoi chiedere se tornerà disponibile, settimana scorsa l'ho vista comparire disponibile e sparire almeno 3 volte. Altrimenti la puoi prendere su glistockisti (prezzo più basso attualmente) però pagandola circa 700€ in più.

Puoi chiedere se tornerà disponibile, settimana scorsa l'ho vista comparire disponibile e sparire almeno 3 volte. Altrimenti la puoi prendere su glistockisti (prezzo più basso attualmente) però pagandola circa 700€ in più.

Ma starsmegastore ti risulta affidabile? 1000 euro meno di eprice mi preoccupano!

Dovrei cambiare il mio attuale LG Plasma da 50 pollici con un TV di almeno 65 pollici. Visione da circa 3,5 mt e contenuti prevalentemente come nel titolo. Gradirei numerosi consigli!!

Anchio provenivo da un plasma 50 pollici(panasonic).
con la tv in firma piû un processore video preso usato con 1800 euro totali sono in paradiso, ora anche sky è una meraviglia.

Anchio provenivo da un plasma 50 pollici(panasonic).
con la tv in firma piû un processore video preso usato con 1800 euro totali sono in paradiso, ora anche sky è una meraviglia.

Credo che il mio denon avr 1610 faccia già upscaling a 1080p. Sul tv credo possa esserci di meglio a 1600 euro