Salve,
mandando in pensione il mio vecchio Plasma 50 panasonic, vorrei passare a qualcosa di nuovo (quello lo tengo come secondo schermo nello studio ....).
Principalmnte sarebbe usato per contenuti
-FILM MKV (di tutti i tipi 1 a sera minimo) e se lo merita anche BR tramite rete lan o WIFI (in base al bitRate) (NO SORGENTI FISICHE)
- molto netflix (vorrei sfruttarlo al massimo ) e quindi HDR
- buon upscaling da contenuti liquidi, dalla tv m'interessa poco o nulla!
- poter accedere a contenuti di rete tramite DLNA sarebbe gradito (FOTO, VIDEO ecc... di NAS telefoni)
- 3D per ora non mi attira ma avendo la possibilità lo userei (se non c'è pace...)
- poi il classico DTT segnale TV
- vorrei sostituire l'attuale uso di googleCAST ed avere tutto integrato
- come dimensione posso arrivare al massimo a 130cm di larghezza quindi 55" o simili se senza bordi.
- NON deve scaldare perchè sarebbe già possizionato sopra un calorifero incassato in mobile a 2m di altezza su staffa vesa non in appoggio (il plasma non ha mai dato problemi per ora)
- non cerco per forza ANDROID TV ma sarebbe meglio ... senno mi accontento ...
avevo visto
l'idea iniziale era:
panasonic 55dx800 ma è 136 e non sono convinto del 780 da 50
sony 55xd93 o la serie XE85?
lg 55b6v ma il 3d?
poi c'è samsung di cui sinceramente ODIO tutto ... non cominciate a dirmi perchè ecc.. mi sono rassegnato e ho visto consigliato il 55KS700. ?? ma sto strato superficiale delicato alle dita col caldo potrebbe avere problemi???
avanti il massacro mi raccomando ho un paio di giorni per decidere.
grazie
mandando in pensione il mio vecchio Plasma 50 panasonic, vorrei passare a qualcosa di nuovo (quello lo tengo come secondo schermo nello studio ....).
Principalmnte sarebbe usato per contenuti
-FILM MKV (di tutti i tipi 1 a sera minimo) e se lo merita anche BR tramite rete lan o WIFI (in base al bitRate) (NO SORGENTI FISICHE)
- molto netflix (vorrei sfruttarlo al massimo ) e quindi HDR
- buon upscaling da contenuti liquidi, dalla tv m'interessa poco o nulla!
- poter accedere a contenuti di rete tramite DLNA sarebbe gradito (FOTO, VIDEO ecc... di NAS telefoni)
- 3D per ora non mi attira ma avendo la possibilità lo userei (se non c'è pace...)
- poi il classico DTT segnale TV
- vorrei sostituire l'attuale uso di googleCAST ed avere tutto integrato
- come dimensione posso arrivare al massimo a 130cm di larghezza quindi 55" o simili se senza bordi.
- NON deve scaldare perchè sarebbe già possizionato sopra un calorifero incassato in mobile a 2m di altezza su staffa vesa non in appoggio (il plasma non ha mai dato problemi per ora)
- non cerco per forza ANDROID TV ma sarebbe meglio ... senno mi accontento ...
avevo visto
l'idea iniziale era:
panasonic 55dx800 ma è 136 e non sono convinto del 780 da 50
sony 55xd93 o la serie XE85?
lg 55b6v ma il 3d?
poi c'è samsung di cui sinceramente ODIO tutto ... non cominciate a dirmi perchè ecc.. mi sono rassegnato e ho visto consigliato il 55KS700. ?? ma sto strato superficiale delicato alle dita col caldo potrebbe avere problemi???
avanti il massacro mi raccomando ho un paio di giorni per decidere.
grazie
Ultima modifica: