Io invece non tornerei mai più indietro al mio plasma Panasonic ZT60, era ottimo per carità (forse il miglior plasma in assoluto) ma per il mio uso quotidiano (gaming con Ps4 Pro, PC, One S e visione di Bluray e/o UHD, Netflix 4k e zero tv normale o materiale SD) preferisco di gran lunga il B6.
Me lo godo ogni giorno che lo accendo, per la tv normale ho un lcd full hd per guardare il telegiornale o altre cosette ma per il 90% del tempo uso l'oled e ne sono contentissimo. E' vero, ha i suoi difetti (come tutte le tv esistenti) ma per me i pregi sono molti ma molti di più. Qualche serie di Netflix ha troppo rumore o grana, verissimo ma ci sono decine e decine di serie (e film) sempre su Netflix (in 4k o magari anche in Dolby Vision) che si vedono uno spettacolo, quindi perchè sfasciarmi la testa su quelle che non si vedono benissimo? E' un problema derivante dalla qualità video della serie non del tv. Guardo altro. C'è tanto materiale ottimo, soprattutto in ambito bluray o UHD. Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno (anche di più), tutto dipende dalle proprie necessità e dall'uso che si fa della tv. Per uno come me, per il quale la tv "normale" potrebbe anche non esistere, questo B6 è un gran televisore che non mi fa rimpiangere assolutamente le "vecchie" tecnologie.
E poi ogni giorno andiamo avanti, non indietro quindi la qualità dei film e serie tv (su supporto ottico o in streaming) non può che andare a migliorare a favore dell'oled, e per il gaming, beh già oggi siamo ad ottimi livelli con console e pc adeguate e anche qui, quello che verrà non potrà che migliorare a favore del 4K e HDR, quindi...