• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

Beh è più veloce ovvio... ha processore dedicato. Ma cmq acquistando uno smart tv, considerato il grado di obsolescenza che hanno i dispositivi informatici, è ovvio che una problematica di fondo ci sia. Infatti mi era piaciuta la sparata di (mi pare) Samsung che proponeva sostanzialmente il monitor separato dal dispositivo di elaborazione centrale.

Potresti essere più preciso Ultra? Parli dei rallentamenti? Perchè a me aveva risolto il problema dell'app Video ma a parte i rallentamenti non ho notato nient'altro...

basta leggere i miei post dopo lo scorso aggiornamento.... riavvio e crash continue di app era la cosa più rognosa.

Si mi ricordo ti avevo anche risposto... pensavo che si fosse stabilizzato... quindi nonostante ripristino non è cambiato nulla? La versione che hai installato oggi la stai già testando? E' sempre il 6 vero?

si la versione è sempre 6.0.1 cambia solo la build da 43 finale ora 65 finale... e livello patch sicurezza dal 1 dicembre 2016 ora 1 aprile 2017, i crash ne sono avvenuti molti meno dopo un reset ma qualcosa ancora chashava, si sto testanto nei prossimi giorni/settimane vi dico meglio come mi trovo :)

da usb :) ok datemi qualche giorno per essere più preciso sulla stabilità e altro...
ti ammiro per il coraggio... se penso ai soldi spesi per questa tv e se penso che non ho mai avuto problemi, sono un po' impaurito nel pensiero di aggiornare e rischiare di avere dei problemi che fino ora non ho mai avuto (come accaduto a molti con ultimo aggiornamento), anche se sono combattuto perché una parte di me vorrebbe aggiornare prima possibile...
fammi sapere come va...

Ciao ragazzi. Qualcuno sa se con l'aggiornamento è finalmente possibile accoppiare una cuffia BT direttamente alla TV? Al momento uso un trasmettitore BT dedicato...funziona benissimo da mesi, ma è un mezzo sbattimento...

Ciao ragazzi. Qualcuno sa se con l'aggiornamento è finalmente possibile accoppiare una cuffia BT direttamente alla TV? Al momento uso un trasmettitore BT dedicato...funziona benissimo da mesi, ma è un mezzo sbattimento...

Non credo che quello verra mai risolto. Credo che non sia un "bug" ma una precisa volontà.

ti ammiro per il coraggio... se penso ai soldi spesi per questa tv e se penso che non ho mai avuto problemi, sono un po' impaurito nel pensiero di aggiornare e rischiare di avere dei problemi che fino ora non ho mai avuto (come accaduto a molti con ultimo aggiornamento), anche se sono combattuto perché una parte di me vorrebbe aggiornare prima poss..........[CUT]

avvolte va bene avvolte va male, calcola che sono anche nel programma beta tester sony su ps4, e li se ci sono problemi sono xxx
per il momento il nuovo firmware sul tv tutto ok......liscio. sono passati solo 3 giorni.

grazie delle info... è confortante... magari aspetto ancora alcuni giorni poi se nessuno riscontra problemi particolari stavolta procedo pure io con l'aggiornamento...

Ma qualcuno di voi ha per caso collegato al TV un impianto audio o una soundbar?
Per caso avete del ritardo nell'audio rispetto all'immagine?