• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE49K5500 vs Lg 49LH604V

• Autore discussione Autore discussione cbz
  • Data d'inizio Data d'inizio

cbz

New member
confronto quasi a parita di prezzo(samsung di poco piu costoso) tra samsung UE49K5500(K5600/K5502) e Lg 49LH604V(LH630V), opinioni e differenze?

LG ha il pannello IPS, quindi neri poco profondi e scarso contrasto, il Samsung ha un ottimo contrasto e neri migliori grazie al pannello VA. Io prenderei il Samsung rispetto a quell'LG, ma ho già a casa un k5607 quindi sono di parte :) .

Puoi farti un'idea più approfondita del K5600 in questo thread.

Ultima modifica:
LG ha il pannello IPS, quindi neri poco profondi e scarso contrasto, il Samsung ha un ottimo contrasto e neri migliori grazie al pannello VA. Io prenderei il Samsung rispetto a quell'LG, ma ho già a casa un k5607 quindi sono di parte :) .

Puoi farti un'idea più approfondita del K5600 in [URL="http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-l..........[CUT]

I vari modelli come k5500 , 5502 ,5600 , 5607 o altri se ce ne sono differiscono per qualcosa oltre al colore della scocca?