TCL P60 prime indiscrezioni

Dalle foto non puoi capire l'effettiva qualità del pannello, non diciamo sciocchezze, quanto alle impostazioni, lele_co, ti avevo già linkato la guida, a quanto pare non hai voglia di leggere :) .

Dalle foto non puoi capire l'effettiva qualità del pannello, non diciamo sciocchezze, quanto alle impostazioni, lele_co, ti avevo già linkato la guida, a quanto pare non hai voglia di leggere :) .

Nex mi pare che tu stia esagerando e non è la prima volta !!!

Se non sei d'accordo con quello che scrivo cerca di farlo notare rispettando le regole di netiquette.

Interventi come il tuo rischiano di accendere flames che non voglio alimentare.

Altri tuoi interventi di questo tenore verranno segnalati al moderatore.

.

Cero che l'ho letta la guida, solo che non ho ancora avuto modo di calibrarlo e sto rispondendo alle curiosità di chi attendeva una cavia. Anche se prenderò solo spunto dalla guida perchè quelle impostazioni sono troppo contrastate e sature pe i miei gusti.

canale SD e HD

Foto a parte si vedono bene e non noto grandi differenze
Mentre su sky noto la differenza tra SD e HD

Ultima modifica:
Anche se prenderò solo spunto dalla guida perchè quelle impostazioni sono troppo contrastate e sature pe i miei gusti.

Strano, di solito chi calibra per la prima volta e non è abituato al D65 dice esattamente il contrario, ovvero "immagine smorta" e "poco tagliente". :confused:

Ultima modifica:
Ho regolato un po' i parametri e si vedono bene anche i canali in SD. (principalmente ho spento tutte le feature SW che rendevano artificioso il TV)
Non ho trovato le seguenti funizoni:
Mute, Sleeep e Registrazione (quest'ultima già lo sapevo)
Il playstore pensavo fosse, non uguale ma simile a quello dei telefonini invece ci sono meno di 100 app.
C'è anche lo store TCL che aumenta le app tra le quali Skype e FB.
Per il resto il pannallo mi soddisfa molto, le prestazioni a livello di velocità sono buone tanto da aver mandato in pensione il BOX Android esterno.
Il manuale è molto scarso come si può vedere anche scaricandolo dal sito quindi tutto ciò che ho scritto in questo post è da prendere con le pinze perchè magari non ho trovato io le funzioni.
Lo ricomprerei al volo.

Ultima modifica:
Le caratteristiche più interessanti sono a mio parere:

-il pannello a 10 bit (anche se Display Specifications indica 8 bit + FRC),

-il Micro Dimming Pro (local dimming a 200 zone)

-una versione piuttosto recente di Android TV,

-il supporto al DTS premium sound ed al Dolby Digital Plus.

Tutte caratteritiche interessanti se si considerano i prezzi più che convenienti ai quali vengono venduti questi televisori. :)

.

io lo devo comprare per fine luglio quindi sto seguendo sia l'hisense che questo tcl! il mio uso è x il 90‰ sport e digitale terrestre

Considera anche il 65n6800 che sarà la versione aggiornata dell'm7000. In Francia è in preordine a 1490€, che sarebbe anche il prezzo di listino. Lo street price sarà sicuramente più basso.