• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma 65"

Dario77

New member
Accantonata per ora l'idea dell'Oled per casa mi concentrando per l'ambito lavorativo... ho intenzione di aggiungere un tv 65" 4k in bar dove già ho uno Sharp da 60" del 2013! Vorrei spendere al max 1000 euro e ho visto diversi modelli interessanti.... premetto che l'uso é al 100% legato a Sky HD (calcio,motogp e F1)... questi i modelli che sto valutando:
1) Hisense h65M7000
2) Samsung UE65J6292
3) Samsung UE65KU6072
4) LG 65UH615V
5) Samsung UE65KU6000
6) Philips 65PUT6121

Quale secondo voi sarebbe più adatto?

Si,mi era arrivata la notifica di trovaprezzi...ma un trasporto da Roma a Padova mi sembra alquanto rischioso...aspetto buone offerte di qualche store del nord Italia....

guarda io ho ordinato un hisense 43 pollici martedi mattina da questo store di roma e ieri mattina me lo avevano consegnato (abito in prov di varese). Tutto perfetto :)

starsmegastore.com

Li ho contattati poco fa e mi hanno detto che gli ritornano in stock settimana prossima :)

Dunque dopo aver seguito varie discussioni e tenendo d'occhio i prezzi online ho deciso di lasciar perdere il 65M7000 per puntare sul 65N6800 (visto che é un 2017 e che potrebbe scendere presto intorno ai 1000 euro) oppure come alternativa il TCL 65P6046 di cui si parla assai bene... qualcuno saprebbe elencarmi i pro ed i contro dei modelli in questione?