Che ne pensate della Saumsung 32K5500?

Scusate, ma non sono riuscito ancora a capire se questo 32k5500 è H.265/HEVC....

Su "displayspecifications.com" sembra di no, ma qui e altrove ho letto che lo è.... !!!???
A tal proposito, dove reperite voi le specifiche complete e "affidabili" dei tv ?

Grazie, ciao...

Sì, lo è, è presente anche in questa lista. Inoltre per legge, dal 1 gennaio 2017, tutti i televisori in commercio DEVONO avere l'H.265/HEVC a bordo, se non ce l'hanno, quando te lo vendono, DEVONO fornirti un decoder esterno H.265/HEVC per legge.

Ultima modifica:
Volevo fare una domanda ai possessori:
vi capita mai che la tv vi risulti lenta ad entrare ed uscire dalle app? tipo lancio youtube, seleziono un video, inizia il video, dopo poco vorrei stopparlo o uscire ma la tv non risponde....
Si può svuotare la chache o liberare un pò di memoria? O forse è un altro il problema?
Grazie

Ciao a tutti, sto seriamente considerando l'acquisto di questa tv, che, da quanto mi pare di capire (correggetemi se sbaglio), dovrebbe essere una delle migliori in assoluto nel suo settore (32" - fullhd - smart). Avrei 2 domande da porvi:

1 - Mi sapreste dare le misure del piedistallo?
Dovrò necessariamente mettere la tv su una mensola lunga 52 cm. Quindi la base deve essere assolutamente più piccola di questa misura.

2 - A distanza di qualche mesetto dall'acquisto, confermate il vostro (entusiastico) giudizio iniziale? C'è qualche difetto o qualche pecca che magari non avevate notato inizialmente?

Ultima modifica:
Ciao, a mio modesto parere è attualmente uno dei migliori prodotti del suo segmento, (trovi varie rece dettagliate in rete)
sono tutt'ora molto contento del mio acquisto e l'unica perplessità è dovuta dal fatto che a volte( non sempre) è lenta nell'uscire dalle applicazioni e risponde dopo svariati secondi.
in pratica è come se avesse bisogno di essere svuotata la chache...

Grazie della risposta Raffa. ;)
Sai percaso se è possibile collegarlo ad un pc tramite Plex?

E per quanto riguarda la lunghezza del piedistallo? Mi sapresti dire se è più corto di 52 cm? Perchè se è più lunga sarò costretto ad orientarmi su un altra tv.

Un saluto a tutti.
Qualcuno sa come abilitare il PVR su questa TV?
Qualcuno si è avventurato nella procedura tramite il menu nascosto?

Un saluto a tutti.
Qualcuno sa come abilitare il PVR su questa TV?
Qualcuno si è avventurato nella procedura tramite il menu nascosto?

Ha!!! quindi niente PVR o TimeShift su questo tv ....
Su Displayspecification si parla nelle Features di "Extended PVR" pensavo era quello.... !!

Chi già lo ha può darci qualche info ?
Grazie ciao.

Passato un po' di tempo dall'acquisto sono soddisfatto ma, come pensavo, lato wifi è molto ballerino (come molti samsung), ho risolto con una powerline. L'audio con cuffie bluetooth è sempre un pelo in ritardo e con i film d'azione non è il massimo... come posso risolvere?
In serata se riesco vedo di prendere le misure del piedistallo.

Prova a modificare questa voce:
Impostazioni > Suono > Impostazioni avanzate > Ritardo audio

Non so se funziona anche sulle cuffie.

Controlla eventualmente anche questa voce:
Impostazioni > Suono > Impostazioni avanzate > Gestione altoparlanti wireless > Dispositivi audio Bluetooth

Ultima modifica:
Salve ragazzi, rifaccio una domanda a cui nn sono riuscito a trovare soluzione,
vi capita mai che la tv vi risulti lenta ad entrare ed uscire dalle app? tipo lancio youtube, seleziono un video, inizia il video, dopo poco vorrei stopparlo o uscire ma la tv non risponde....
Si può svuotare la chache o liberare un pò di memoria? O forse è un altro il problema?
Sapete come potrei risolvere?